Sbollo Iphone 3G/3GS americani con blocco AT&T

Ciao, a tutti, ho un 2 Iphone 3GS e 1 3G americani che hanno il blocco sim della AT&T, vorrei sapere cosa devo fare di preciso per sbloccarli!il 3G e un 3GS sono in recovery mode mentre l’altro 3GS funziona perfettamente, ovviamente non riconosce la mia sim della vodafone.

cosa devo fare per i due in recovery mode?

per quello funzionante invece?

per quanto riguarda i firmware i 3GS hanno l’ultimo, mentre quello del 3G è a me ignoto…!

ho cercato nella altre discussioni ma non ho trovato un topic che parlasse di telefono con blocco AT&T…

nessuno sa niente???

Mi sembra strano che tu non abbia trovato niente.
Devi fare il jailbreak e l’unlock della parte telefonica, trovi tutte le guide nel blog (c’è il link nella mia firma)

cmq se hanno la baseband dei fw 4.1 e 4.2.1 l unico metodo ad oggi per l unlock deòlla parte telefonica è quello di installare mediante una particolare versione di redsn0w la baseband del firmware 3.2.2 dell’ipad, attenzione che però questa procedura porta alla perdita del gps e all’impossibilità poi di ripristinare il dispositivo da itunes ma solamente mediante dei custom firmware.

consiglio di attendere qualche giorno senza installare la baseband ipad… A breve lo sblocco o sbaglio?

ma quindi non è possibile sbloccarli senza aveve degli “effetti collaterali” indesiderati sul telefono?

al momento le baseband dei fw 4.1 e 4.2.1 possono solo essere sbloccate così, bisogna attendere dopo il rilascio del fw 4.3 che dovrebbe avvenire a giorni per veere il nuovo tool di sblocco come sarà e su quali dispositivi si potrà effettuare.

E se facessi un downgrade a qualche firmware precedente riuscirei a sbloccarli senza avere troppi problemi?

E mi pare di aver capito che se qualcuno effettuasse male lo sblocco il telefono potrebbe essere rovinato permanentemente…è vero?

il downgrade lo fai del firmware non della baseband

ok, ma mi pare di aver capito che la maniera per fare lo sblocco cambia in base alla versione del firmware, giusto?io voglio fare uno sblocco che mi consenta di conservare tutte le funzioni del telefono, anche a costo di dover fare un downgrade…è possibile?

Scusate qualcuno sarebbe così gentile da darmi un link FUNZIONANTE per il download di Redsnow v. 0.9B3 per Windows? nelle guide e su google sono tutti bloccati oppure devi registrarti su chissàquale sito, preferisco non dare i miei dati troppo in giro.

novita col firmware nuovo?riuscirò a sbloccare sti telefoni?..perchè mi dispiace non usarli!

Scusa ma come fai ad avere tutti sti iPhone ed in quelle condizioni? Curiosità…

no al momento niente news…

Ancora niente di niente??

ragazzi è passata quasi una settimana, doveva passare solo qualche giorno, ho gli amici che vogliono comprarmi gli iphone che mi pressano…conviene aspettare ancora (io aspetterei max un’altra settimana) o sbloccarli mettendo su la bb dell ipad??

Qualcuno bene informato potrebbe rispondere?

Siamo tutti in attesa :frowning:

Con FW 4.3 nn puoi fare nulla se nn ke aspettare dopo il FW 4.3.1, ke uscirà a breve…naturalmente se nn hai salvato ecid nn puoi fare manco downgrade del FW.