Sbollo Iphone 3G/3GS americani con blocco AT&T

Fw 4.3.1 che è uscito, ma di sblocchi ancora niente! Deduco nessuan nius in cantiere? :frowning:

ho òetto che uno sblocco esiste, crei un custom firmware con snowbreeze…non è così semplice come fare un jb c’è un po da smacchinare!

Di che sblocco parli? io so sempre del solito, ovvero mettendo la bb dellì’ipad, ma volevo evitare per non perdere il 3gs. Solo che evita evita sono qui da novembre…

Ah io so di quello che si fa installando un custom fw con snowbreeze che usa sempre la bb iPad…

Aggiornato oggi al 4.3.3, solita bb ipad ovviamente, e soliti problemi con le push che non funzionano con questa bb (le sto provande di tutte, online sembra che ad alcuni vadano smanettando a gogo, io ci ho provato/sto provando, ma nada ad ora).
Speriamo cambi qualcosa a livello di bb con ios5, ma ho seri dubbi che vedremo la luce noi con bb ipad :crying:

firm 4.3.1 bb ipad il mio va da dio…ho gps,rete sempre,notifiche push, è un gioiellino!

Il gps ti va solo se sei connesso ad internet o tramite wifi o 3G

Le notifiche push come riesci ad averle? Che sblocco hai effettuato?

PS. Billie per il pvt dell’altro giorno poi ho risolto, ho bestemmiato un po in cerca di soluzioni on line ma con san google alla fine ho sistemato tutto grazie lo stesso :wink: