Sblocco sim italiane su iphone 3g americano

Salve come da titolo vorrei sapere come posso sbloccare il mio caro iphone per utilizzare le sim italiane. L’iPhone si trova sulla schermata di emergenza e mi dice di collegarlo con itunes. Cosa devo fare ?? Ah il firmware di partenza è un 1.1.4 mi sembra. Grazie per una eventuale risposta.

trovi tutte le guide sul blog, aggiorna al 3.1.2 customizzato tramite pwnagetool e poi usi ultrasn0w

Ma è compatibile con winzozz ??

Devi vedere la baseband…è quella che stabilisce se puoi fare lo sblocco operatore oppure no…
se la baseband è quella del frim 1.4 non dovresti avere alcun problema… fino alla 3.0 sono sbloccabili…
te però per sicurezza scaricati un firmware vecchio ( tipo il 2.8 intanto e li fai il jailbreack e installi cyndia e poi ultrasnow e dovrebbe funzionare )e fai il ripristino con quello.

no pwntool è solo mac :confused:

Ho visto che c’è winPWN me lo consigliate ?? e poi vorrei chiedervi se mi potete dare una guida completa oppure dove trovarla per lo sblocco sim. Grazie

Big problem non mi sono accorto che siccome ho fatto l’aggiornamento il FW: è andato a 3.1.2. Esiste un metodo per sbloccarlo interamente?? Qualcuno risp ??

Qualcuno risponde ?!

ora come ora, se hai aggiornato da itunes, ha aggiornato la baseband… adesso non puoi mettere + le schede italiane (x adesso) xkè dovrai attendere ultrasnow che sblocchi la baseband. puoi usarlo solo come ipod adesso… io sono nella stessa tua situazione…

io ho usato pwnage tool e ultrasnow ma nn mi sblocca la parte telefonica…!! che fare?

come lo sblocco almeno per farlo funzionare come ipod ?? Vi ripeto io ho windows e non posso usare pwnagetool

mI sa ke come Ipod nn puoi…con windows…!!ma si può fare funzionare la parte TElefonica??

Ok grazie qualcuno mi da una guida?? che mi sono riuscito a farmi prestare un mac. Ma purplesn0w sblocca anche la parte telefonica si un iphone straniero ??

Guida: come effettuare il jailbreak del firmware 3.1.2 con PwnageTool (Mac) su tutti gli iPhone [VIDEO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G qua c’è la guida, ma io voglio sapere se la parte telefonica si riesce a sblokkareeeeeeeeeee

Si dovrebbe sbloccare con ultrasn0w o purplesn0w prova

E’ stato ripetuto tantissime volte…

Se avete aggiornato con l’ultima versione direttamente da Itune , avete aggiornato anche la baseband.

Questa non e’ sbloccabile , per ora .

Tutte le guide che trovate in rete servono per fare il jailbrake e abilitarlo come ipod , ma la sezione telefonica rimarra’ bloccata .

Ma io ho visto su internet che sto purplesn0w sbloccava anche la nuova baseband. Ho sentito pure ferociousbird. E’ uscito, e chi l’ha provato sa dirmi se funziona ?? Grazie

Ho trovato un guida con i custom firmware già fatti Custom Firmware 3.1.2 da caricare direttamente in iTunes | Be Your iPhone ma non so come fargli fare l’aggiornamento con il custom firmware da itunes. Ho provato a fare come mi dice la guida ma non mi fa scegliere il firmware da installare. Rispondetemi perfavore.

Spiacente deluderti , ma ancora non e’ possibile sbloccare la nuova baseband.

ferociousbird e’ una bufala come ha ammesso lo stesso ideatore , ha detto che aveva inventato tutto per forzare il dev-team :mad:

tutti gli altri …sn0w funzionano se non si e’ aggiornata la famosa baseband , cioe usando un custom firmware .

Salve a tutti,(Iphnone americano Fw 2.1 JB) Si può effettuare il JB 3.0 Con readsnow e sbloccare la sim non con ultrasnow ma con simfreer (Coma sto facendo adesso)?
Grazie