SBLOCCO Iphone3g

@ MACORP

Si ti confermo che esiste qusta sim per l’unlock. E’ in vendita già negli USA.

La SIM i-SmartPhone per lo sblocco del nuovo iPhone 3G - PuntoCellulare.it

ma il 3G se lo compri da tim o vodafon nn è già sim unlock??

Si gli italiani sono tutti UNLOCK

Però i francesi no…

Certo, in Italia, dato che SOLO l’Italia permette la vendita dell’iPhone 3G UNLOCK!

anche in america puoi prenderlo unlock mi sembra…

salve a tutti,anche io nuovo utente anche se è un po’ che leggo il forum…
volevo capire quanto costa comprare l’iphone dalla Francia…scusate la domanda OT:rolleyes:

ciao e benvenuto le informazioni che ti interessano le trovi sul nostro sito(usa il tasto cerca in alto a sinistra) …per qualsiasi problema noi stiamo qui.Grazie

Nuovo anche io di questo forum^^ quando si puo sbloccare l’iphone 3g? cosi e inutile meglio htc diamond xD

Prima di postare assicurarsi che non se ne è già parlato…Infatti di qusto argomento puoi trovare informazioni sia in homepage che nel forum stesso!!

Per dirla breve l’iphone 3G PER ORA è solo jailbreakkabile e non unlokkabile!

DidyMond!?!
A noi basta il jail :wink: per avere installer e tutte le applicazioni utili per colmare le grandi lacune e se non ce ne sono mi metto a farle io :stuck_out_tongue:

:slight_smile: Che ho detto di male…? Mi fai preoccupare… :smiley:

Ma vi chiedo: il jailbrake serve anche per “personalizzare” l’iphone? ad esempio se io volessi modificare il tema del melafonino, ho bisogno di questa procedura?
(Dopo una rapida occhiata su internet direi che la risposta è si. Spero però possiate smentirmi perchè di voci ne ho veramente sentite tante). Certo che comunque il prezzo da pagare per il jailbrake è alto, perdere la garanzia con un firmware modificato valeva la pena con il 2g, visto che eri costretto a farlo, ma ora è veramente un peccato. Però pensando a tutte le applicazioni sull’installer… :smiley:

Guarda… posso capire tutti gli hackers che vogliono opporsi alle regole troppo limitative di certe compagnie e multinazionali (in primis quelle telefoniche), ma dico io… no era semplice passare tutti in AppStore e mettere tali applicazioni, sempre gratuite, nello store?? Ho capito che magari Apple le avrebbe censurate per interesse, però in passato Apple ha anche comprato programmi di programmatori terzi integrandoli nei loro sistemi operativi (e credo che questi ultimi ne abbiano guadagnato molto). Comunque ognuno valuterà il rischio/danno ad usare un CF per avere maggiori funzionalità.

Come non quotarti!

Io ho visto che su AppStore i prezzi sono decisamente contenuti, quindi alla fine anche se tutto non è gratuito, lo sforzo di pagare le applicazioni di interesse pochi euro (credo in media 5-7 euro) mi sta anche bene (questo al di la del fatto che il telefono stesso costa decisamente molto).
La cosa importante è che quelle che sono considerate lacune di questo gioellino vengano colmate dalla Apple o tramite aggiornamenti oppure tramite lo store, altrimenti purtroppo non ci lasceranno scelta.

Peccato che in AppStore tutti quelli che mettono le loro applicazioni devono pagare una quota…è ovvio che alla fine i programmi gratuiti si riducono drasticamente…e se ci fate caso molto spesso sono sempre le stesse software house(parolone) che propongono più programmi tra cui alcuni gratuiti…

Installer è interamente gratuito e ne consegue anche che anche un semplice utente esperto in programmazione per la pura soddisfazione personale offre gratuitamente alla community il proprio programma…:thumbsup:

L’unica alternativa sarebbe stata che AppStore non doveva far pagare nulla per l’inserimento di programmi gratuiti…allora si che l’installer non avrebbe avuto motivo di esistere…

O meglio ancora creare una sezione per le applicazioni non certificate…ovviamente gratuitamente con il solo rischio che potrebbero essere instabili ecc…

Vabè basta sognare…ritorno alla realtà e aspetto l’Installer:thumbsup:

Laguna
Solo una considerazione… tu lavori gratuitamente? Io no! La mia esperienza, professionalità, competenza viene retribuita. Quindi perchè pretendere tutto gratis?
Dopo tutto tu stai già pagando per ogni cosa che fai (e tra poco ci faranno anche pagare l’aria che respireremo)… quindi anche quei programmatori vogliono farsi pagare. Cosa sono 6/7€ per un’applicazione? Certo più sono complesse le app + costano, ok. Ma non dirmi che vuoi scaricarti tutti i giochi presenti per scopo ludico.
Basta decidere cos’è importante e utile!

salve a tutti ragazzi. ho cercato molto sull’home e anche googlando un pò ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardo lo sblocco. in pratica vorrei sapere a cosa serve di preciso. se qualcuno fosse così gentile da segnalarmi un link dove viene spiegato tutto, gliene sarei molto grato. scusate il disturbo e buona giornata.

all’interno di questa stessa sezione del forum, quinto thread, trovi le risposte…

grazie simone!

raga ciao!!ho la possibilita di acquistare l’iphone 3g ad un prezzo umano in svizzera, solo che mi è stato detto che nn funzionerebbe in italia, come posso fare?!?!