SBLOCCO Iphone3g

Ciao ragazzi, scusatemi, come molti qui sopra sono nuovo, poichè ho acquistato il 3g, volevo sapere, come altri qui, se quando uscirà il programma per sbloccare e per potere mettere l’installer ci farete una guida dettagliata e/o ci spiegherete come fare…grazie mille…!!!

certo appena uscira uno sblocco faremo una guida (dopo averla testata…)

io direi che prima di tutto dobbiamo incrociare le dita xke lo sblocco arrivi il prima possibile

Scusate…forse questa domanda l’avranno fatta un trilione di volte…
Ma "sbloccando il mio 3G " perderei la garanzia?
----dico mio anche se non ce l’ho ancora…:lol:…i soldi sono nel cassetto ma aspetto lo sblocco:thumbsup:

come per tutte le cose dipende da come le fai…se cambi l’hardware la perdi, se cambi il software no.

Ora, se usciranno programmi di sblocco che giochino solo sul software e facciamo credere all’iphone di possedere certi requisiti, l’iphone NON perde la garanzia (esempio: iliberty sul 1.1.4) ; se usi programmi che variano il firmware definitivamente allora perdi la garanzia :wink: (esempio ziphone sul 1.1.4)

Certo è che se vai al centro tim o vadafone sbandierando che l’hai sbloccato la garanzia non vale mai.

Quindi per uno sblocco con PWNAGE non ci sono problemi di garanzia invece per un C.F. se non si riesce a ripristinare il firmware originale so caxxi amari…:smiley: Giusto?

con iliberty non ci sono mai stati problemi di garanzia perchè creava una patch che faceva credere al sistema di aver un altro firmware adatto al 1.4 …resettando infatti cancellavi tutte le modifiche e un mio amico non ha avuto difficoltà nel portarlo al negozio francese in cui l’ha comprato…

aspettiamo di vedere cosa esca fuori con la versione 2.0 crakkata

ma sbloccandolo cosa cambia??ci sono cose in piu??l’installer cosa permette di fare di cosi interessante??

se sblocchi il v2 l’iphone è tutta un’altra cosa…se non lo sblocchi è un telefono mediocre che non ha nemmeno l’inserimento suonerie, mms, video, ecc…con l’installer hai gratis dei programmi che ti calcolano anche il ciclo …lunare e non solo… :slight_smile:

ma mi sembra molto strano…
io ho una psp e il discorso e uguale si istallano dei cf fatti in casa… in modo da leggere i giochi che sono sulla mmc…io credo che anche con il cf la garanzia vale…poiche loro se lo porti che e rotto non lo accendono nemmeno e la prima cosa che fanno se e formattarlo e riprogrammarlo

direi che l’iphone 3g bloccato e un telefono a meta…

se ha gli stessi problemi del v2 si! immagina di avere un cell senza mms, no suonerie tue disponibili, no video , no video chiamate, ecc :frowning:

anche io ho una domanda da fare…
dopo averlo sloccato con liberty l’iphone andra piu lento??cosi mi dicono ma nn ci credo molto

parli del 2g? no, non va più lento

nono il 3g

no,il 3g non si puo’ ancora sbloccare…parlavo del 2v…iliberty adesso fa parte di pwnage! e esce la versione di sblocco proprio questa settimana…quindi aspetta! :wink:

Ciao ragazzi. Mi ero ripromesso, all’acquisto, di non cedere alla tentazione di sbloccare l’iPhone… ma mi sto accorgendo che ci sono alcune cose che potrebbero tornarmi utili. Quindi vi chiedo… Come ci si comporta nel caso di aggiornamenti? Si deve aspettare, volta per volta, che i tool di sblocco si aggiornino? E poi, è possibile tornare a versioni ufficiali in caso qualcosa vada storto? Quali di questi tool non invalidano la garanzia? Grazie :slight_smile:

ovvio ché perdi la garanzia (però se ripristini il firmware originale dubito che qualcuno se ne accorga…per quanto riguarda gli aggiornamenti penso si possano fare tranquillamente, solo che ti ritrovi il telefono senza installer

esatto, ogni volta aspetti una settimana prima dell’aggiornamento…cosi’ eviti che l’aggiornamento ti blocchi l’iphone perchè vede la tua modifica

leggete quì, per fare il punto della situazione:
iPhone 3G - il punto della situazione sulle possibilità di sblocco - PuntoCellulare.it