sblocco iPhone straniero con IOS 5.0.1 tentando di ripristinare IOS 4.2.1

Lascia perdere,segui ciò che ti ho scritto,non cercare altro

ok tutto fatto pero mentre caricavo con i tunes mi ha dato errore 29.ora ci sto riprovando ma sul desktop ho 2 icone una con scritto iphone etc e poi restore e l altra con scritto iphone 3gs 5.01 ecc con quale devo provare???

Devi ripristinare il firmware che ti sei creato con sn0wbreeze

apro snow premo ok e vado avanti,esce la scritta snow2.9.1 vado avanti e a sto punto mi kiede browser ke ho precedentemente salvato(iphone 5.01.9 a405 restore)giusto??lo metto vado avanti e klicco su newbootroom/i dont know,vado avanti mi esce la skermata con il disegno iphone e vado ancora avanti.poi vado su expert mode poi general e metto sia activate iphone sia install ssh,vado avanti mi kiede se voglio installare ipadbaseband 06.15.00 io metto si e vado avanti.a sto punto mi esce na pagina bianca e sopra ci sono pagine come:select pack. dowload pack. e manag.source io nn tocco niente e vado avanti.a questo punto metto build ipsw vado avanti e mi carica tutto.va bene cosi?

Perfetto

allora quando carico con i tunes devo solo capire perke mi esce sto errore 29?grazie billie ti faro sapere perke esce sto errore 29???

perke dopo errore 29 se ci riprovo si blocca su preparo iphone per il ripristino e nn va piu avanti,quindi so costretto a rifare snowbreeze

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes oppure prova con un altro pc

billie perfavore so riuscito ad installara snowbreeze ora potresti spiegarmi come ad un bambino di 10 anni cosa fare???ho provato ad aprire cydia ma mi kiede se so un haker un utente o altro,ke faccio???la skeda vodafone ke ho messo mi kiede il pin di sblokko ma poi una volta sblokkata nn mi da la linea,esce nessun servizio.

Impostati come utente…aspetta che cydia scarichi i pacchetti,dopodiché installi ultrasnow e riavvii l iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma lo devo fare tramite connessione wi-fi perke mi dice impossibile caricare connessione a internet sembra essere disattivata

Si l iPhone per scaricare da cydia deve essere connesso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ma nn lo posso conettere al pc devo trovare per forza un wi-fi.???cmq sta sotto la voce sorgenti perke se premo li mi esce un link scritto repo666.ultrasnow.com.pero il probleme e ke nn ho il wifi,scusa billie ti prego un ultimo sforzo perke se riesci a farmelo fare a me vuol dire ke sei davvero un grande.grazie di cuore e scusa il disturbo

ok so riuscito ma per sbaglio ho messo redsnow,posso mettere ultrasnow adesso???

Che c’entra redsn0w?
Scarica ultrasn0w e riavvia

grazie di cuore siete dei grandi,ci sono riuscito,ora e veramente l ultima domanda ma ora lo posso collegare a itunes???cosa posso e nn posso fare???

Puoi tutto,attento solo a non aggiornare o ripristinare se non tramite custom sempre appositamente creato con sn0wbreeze :wink:

buonasera,eccomi di nuovo qui purtroppo avevo dato iphone a mia figlia la quale ha cancellato tutto e aggiornato a ios 6.1.3 il telefono era un telefono inglese sim locked,ora come posso risbloccarlo?vi ricordo che non ne capisco niente!

agganciati a questa discussione e fai una ricerca, l’argomento è già stato trattato, qui chiudo