sblocco iPhone straniero con IOS 5.0.1 tentando di ripristinare IOS 4.2.1

La versione di iTunes deve essere sempre la più aggiornata

Sent from my iPhone using Tapatalk

susate di nuovo un ultima cosa,tutto cio per aspettare lo sblocco di ios5.1 quindi quando uscira la potro aggiornare a 5.1 e fare lo sblocco?il telefono sbloccando nella maniera sopra citata avra delle limitazioni o funziona in tutto e per tutto???

Quando uscirà il jb e ultrasnow compatibili poi con iOS 5.1 potrai creare un custom firmware con una nuova versione di snowbreeze compatibile e scaricare nuovamente ultrasnow…ma al momento stai così…
Con la baseband Dell iPad perderai il gps e potrai solo ripristinare tramite custom firmware

ma nn si sa quando uscira lo sblocco per il 5.1???

Ancora non e’ neanche uscito il firmware e pensi già allo sblocco?? :slight_smile:

mi fido di voi!mi conviene aspettare o procedere alo sblocco?

scusa intendevo il 5.01

se vuoi effettuare il jailbreak di ios 5.0.1 puoi eseguirlo con redsnow 0.9.10 b5 disponibile sul blog di iphoneitalia! :slight_smile:

si ma io ho un iphone inglese con la scheda italiana nn va. Quindi cosi facendo sblocco il dispositivo per poter anke mettere le skede italiane???

Segui la guida sopra…la semplice procedura con redsnow vale per i dispositivi italiani

Hai letto cosa abbiamo scritto sopra e le tante discussioni presenti nel forum?
Per sbloccare la parte telefonica davi montare la bb dell’ipad (06.15.00) effettuare il jb e scaricare ultrasn0w da cydia

scusa billie ma sono molto incopetente quindi io ke ho l iphone inglese per sbloccarlo devo tornare al software vecchio o posso sbloccare anke il 5.01???

Leggi qui,e’ tutto scritto:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

allora ho letto ma nn ci ho capito nulla.il mio iphone 3gs e bloccato telefonicamente,ho pero l aggiornamento 5.01,posso farlo con snowbreeze 2.1??poi da dove prendo gli altri programmi perfavore aiutatemi,mi dite bene tutt i passaggi se dovessi sbagliare posso tornare dietro o perdo l iphone???me l hanno appena portato e nn l ho mai usato.

Come non ci hai capito niente?
E’ scritto tutto passaggio per passaggio,sono indicati tutti i vari casi,piu’ chiaro di così non penso si possa fare.

ok.si ma ricapitolando con ios 5.01 posso sbloccare la sim looked???e quindi mettere la sim italiana???scusa ma e la prima volta ke maneggio un iphone,se dovessi sbagliare faccio un danno o posso poi ripr
istinare tutto?perfavore billie abbi un po di pasienza!!!io nn capisco se farlo con ios5.01 o quello piu vekkio.

Perdonami,ma in ciò che ti ho postato c’è scritto chiaramente “Come effettuare il jailbreak e lo sblocco con iOS 5.0.1”
A questo punto mi pare evidente che si possa effettuare il tutto con quella versione del firmware,o no?
Ho scritto quella guida proprio per “evitare di trattare lo stesso argomento”
E’ naturale che qualche dubbio ci possa anche stare ma la guida da seguire e’ quella,non esiste altro.
Leggi la parte relativa ai dispositivi stranieri.

grazie quasi tutto kiaro,tranee se l iphone deve essere spento o acceso quando faccio lo snowbreeze??poi quando faccio lo snowbreeze mi escono 2 finestre una dove mettere il modello iphone e l altra dove devo mettere 5.01 giusto la devo fare il download???

Si,fai il download del firmware,l’iPhone deve essere acceso e poi spento,e’ scritto tutto

ma all inizio della discussione c era anke l altra spiegazione dove parlava dei ireb 4 o qualkosa del genere ke differenza ce con la procedura ke io sto facendo con snowbreeze?