Sblocco iphone luminosità azzerata

Sblocco iphone luminosità azzerata

È un difetto software molto famoso.

L ho anch io nei miei dispositivi…ma riesco a sopravvivere fortunatamente perché son eventi piuttosto rari.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sblocco iphone luminosità azzerata

No, se si guasta l’lcd da cui dipende la retro illuminazione, il display sarebbe sempre molto scuro. È un problema software, e ce l’abbiamo in tanti :slight_smile: e come hai detto tu, se tante cose vanno bene, va a finire che rischi la sorte e che ti diano un rigenerato che ha dei veri problemi.

Salve a tutti ragazzi, ci sono novità,vi ricordate che avevo mandato il video che palesava il problema del display al centro assistenza Apple e che mi avevano lasciato in sospeso perché attendevano il responso da parte degli ingegneri?beh mi contatta Apple dicendo mi che il dispositivo va mandato in assistenza perché evidentemente c’è un problema al display.ho fatto una fesseria ho deciso di mandarlo in assistenza quindi sicuramente mi improseranno un iphone ricondizionato"seconda mano"…mannaggia a me :rage::rage:voi cosa ne pensate?non ho sbagliato?

applemania, il linguaggio…anche con le x si capisce benissimo…per favore modifica :wink: grazie

Domando scusa,post immediatamente modificato!

stai sereno, i ricondizionati solitamente non sono diversi dai nuovi.

si a me succede spesso. Iphone 5

Sblocco iphone luminosità azzerata

Capita spesso con un terminale jailbroken.
Appena installi qualcosa ed esegui un respring, delle volte si azzera la luminosità… Nulla di grave comunque.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

hai sbagliato secondo me…
perchè comunque lo fa una volta ogni tanto e si risolve ripremendo nuovamente il tasto d’accensione/spegnimento

Buongiorno ragazzi mi permetto di riaprite questa discussione da me aperta in quanto dopo aver cambiato almeno 4 volte il dispositivo e oggi ho un iphone 5 nero sostituito con uno nuovo incelofanato e non ricondizionato …mi rifà lo stesso “problema”.
Stamattina il mio iphone era in ricarica a display accesso una volta accertato che la ricarica era terminata vado a staccare il cavo di alimentazione allorché il display ad un tratto diminuisce la luminosità radicalmente ed è rimasto così fino a quando non ho bloccato il dispositivo con il tasto sleep e sbloccato nuovamente allora la luminosità è tornata ad essere normale…
Ora vi chiedo vorrei essere rassicurato su questa cosa non è che ho fatto qualcosa di male a staccare il cavo quando il display era ancora acceso?
O è proprio un bug di sistema che a fasi alterne si presenta quindi non c’entra niente che io abbia o meno staccato il cavo a display acceso?
Grazie mille a tutti
Una buona giornata

nessun problema a staccare il cavo col display acceso. Trattasi di probabile bug di natura innocua.

Grazie per la risposta comunque mi assicurate al 100% che il mio gesto non abbia potuto in alcun modo influenzare la nascita di questo" bug" non vorrei che si fosse creato un piccolo cortocircuito che ha fatto diminuire la luminosità…
Ps:da precisare che dopo di allora è tutto normale…!!

applemania , di sicuro al 100% c’è solo la morte :wink: io posso dirti , con le mie umili conoscenze di hardware ed elettronica in generale, che scollegare il cavo di alimentazione non nuoce al display, acceso o spento. se ti rassicura maggiormente però, non farlo più. va bene cosi? :wink:

Grazie mi hai messo più confusione di quanto ne avevo prima.!bah speriamo bene

ma…

in tutta la discussione,è stato più volte detto che si tratta di un bug…che io stessa lo posseggo…lo posseggono anche altri.

mi interesserebbe adesso capire dove starebbe la confusione.

Confermo che non ci sono controindicazioni a sconnettere il cavo a display acceso, lo faccio anche io praticamente ogni volta sia sull’iPhone che sull’iPad; sicuramente come già scritto si è trattato di un evento sporadico.
Quello invece della luminosità “ballerina” è un problema di esclusiva natura software abbastanza diffuso, pare soprattutto negli iPhone 5. Ciao.

Klara e box vi ringrazio ad entrambi…ora son tranquillo
Buona giornata raga

:wink: bene. buona giornata anche a te!

Buonasera a tutti volevo solo comunicare che dopo aver sostituito 3 dispositivi e dopo 3 aggiornamenti software(oggi ho anche aggiornato al 7.0.3) il problema persiste.
Rimango allibito come Apple non abbia provveduto a porre rimedio su tale bug pur essendone a conoscenza.
Buona serata a Tutti