Sblocco iphone luminosità azzerata

Salve ragazzi vorrei capire se anche a voi capita avvolte che sbloccando l’iPhone o semplicementepremendo il tasto home quando l’iPhone è bloccato(schermo nero) il display si accende ma la luminosità risulta molto ma molto più bassa di quella impostata e per ovviare tutto ciò devo premere tasto power per ribloccarlo e sbloccarlo nuovamente…
Grazie ragazzi aspetto risposte
Buona serata

A volte succede anche a me

grazie per la risposta…beh evidentemente il mio non è un caso isolato ma è uno dei tant bug che ha questo bellissimo ma particolarissimo iphone…cmq lunedi chiamo apple vediamo cosa mi dicono buona notte ragazzi

Non ho un iphone 5 ma mi permetto…non è che hai la luminosità automatica e per sbaglio oscuri i sensori? ^-^

Io ho il 4 e non mi è mai successo però so che questo evento è abbastanza comune negli iPhone 5.

Grazie per la risposta ma la luminosità automatica naturalmente è disattivata.
Grazie ancora buona domenica

Box98000 sei a conoscenza che questo accade a molti possessori di iphone 5?
Grazie buona domenica

Salve raga ho contattato il servizio clienti Apple e ho fatto presenta “l’anomalia”,come ampiamente pronosticato da me mi hanno detto la solita cosa cioè di fare un ripristino…ma a me scoccia fare ripristini perdere i dati che poi non so neanche rimettere col backup…voi che ne pensate a riguardo?a voi succede avvolte così si esclude che abbia problema hardware

Negativo.non mi succede.farei un ripristino fossi in te.

Sblocco iphone luminosità azzerata

Anche a me succede, con iphone 4s

Sent from my iPad 4 using Tapatalk

Scusate ragazzi ma allora che devo fare?perche come potete vedere anche ad altri succede questo quindi risulterebbe inutile fare ripristino se succede anche ad altri può essere una delle tante "particolarità"che ha questo tel?

Sblocco iphone luminosità azzerata

Sembrerebbe essere un bus di iOS 6 che a volte capita e a volte no!! Quindi secondo me aspetta il prossimo aggiornamento!

Sent from my iPad 4 using Tapatalk

Confermo che è normale…anche a me è sempre successo sporadicamente anche col 3G…di solito in quel caso si ha anche un leggero ritardo nell’accensione del display…nulla di preoccupante comunque…

Salve ragazzi io mi iniziò a preoccupare oggi questo difetto me l’ha fatto anche durante una chiamata e solo dopo averlo bloccato e sbloccato il display si è riacceso…che devo fare??

Scusa la mia risposta un po’ ovvia ma non è che è stato il sensore di prossimità a spegne il display durante la chiamata? È fatto apposta è un sensore che quando avvicini il telefono all’orecchio spegne il display x non dare fastidio…e si riaccende quando lo allontani…

Grazie per la risposta ma si benissimo come funziona il sensore di prossimità il problema è tutt’altro dopo aver alzato l’orecchio dall’iPhone il display da nero diventa luminoso ma pocchissimo…per intenderci la luminosità è uguale a quanto il telefono da sbloccato si sta mettendo di nuovo in blocco…questo è il problema

PS: la luminosità automatica è disattivata

con ios 6 in diversi abbiamo avuto un problema simile…che ci siamo trovati sbloccando l iphone la luminosità al minimo con tutto che era impostata al massimo…penso sia un bug del firmware…vediamo un po con l’ uscita di ios 6.1 cosa succederà

Klara quindi tu mi confermi che anche a te è successo?guarda perché io non ho nessuna intenzione di mandarlo in assistenza dopo 3 sostituzioni questo è perfetto rientrerei in vortice…PERICOLOSO!!

ma si…sia nel 4, che nel 5 che nell’ ipad…quindi fa un po tu… aspetta il nuovo firmware

Aspettato il nuovo firmware 6.1 ma il problema al display si è riproposto…
Ripristini eseguiti
Aggiornamento eseguito
Problema vecchio
Cosa dovrei fare?