Sblocco iphone luminosità azzerata

Rettifico quanto scritto il 6 gennaio: da quando ho fatto l’aggiornamento a iOS 6.1 sul mio iPhone 4 capita anche a me, accendo l’iPhone e quando lo sblocco la luminosità scende molto, non si oscura ma poco ci manca; però ho notato che lo fa solo in condizioni di scarsa luminosità, di giorno con buona luce non accade nulla. Boh…

Quindi che fare?
Penso sia escluso che il problema dipenda dal software ma evidentemente è hardware!
Aspetto vostri suggerimenti
Buona giornata a tutti

anche a me succede col 5, pero se rimetto in blocco schermo e lo risblocco torna tutto normale boh sarà un bug (mi capitava sia con ios 6.0.1 e sia con 6.1)

Sblocco iphone luminosità azzerata

C’era un articolo su iphoneitalia… É un bug di sistema, capita solo col 6.1

impossibile a me capitava anche con ios 6.0.1

Puoi indicare il link per favore? Non lo trovo…

Sblocco iphone luminosità azzerata

Osti devo cercarlo perché l’ho letto giorni fa dal l’app newsrepublic e ricercarlo non é easy e al momento non ho tempo di farlo (inoltre siccome l’app mischia gli articoli di iphoneitalia e di un altro sito di tecnologia, non vorrei aver scritto una sola e l’articolo non era di iphoneitalia benché da altra fonte affidabile)
Comunque in breve diceva che é un bug, con video che mostrava il tutto, e se si riblocca il tel va a posto, comunque cosa da poco, il prossimo update dovrebbe risolvere,

Cn iOS 6.01 a me non succedeva…
Comunque appena ho tempo lo cerco, se ho sbagliato blog rettifico, altrimenti posto ok?

Ok grazie, avevo capito fosse nel blog di iphoneitalia e non lo trovavo negli articoli recenti. No problem… :slight_smile:

Sblocco iphone luminosità azzerata

Rettifico, errore mio…
Il link non posso metterlo perché é un altro sito, non iphoneitalia. Scusa l’errore…
Se goggli “iOS 6 bug luminosità” però é il primo che ti esce se vuoi leggerlo.
Scusate di nuovo l’errore, ma quella app mischia le news di 5 siti diversi…

Ragazzi aggiornamento chiamo Apple:
Mi viene detto che se volevo potevo mandarlo in assistenza,ma loro non mi hanno parlato assolutamente di nessun bug da voi menzionato.io non ho voluto avviare nessuna pratica di assistenza perché sarebbe inutile mandarlo e poi vederlo ritornare con il solito “messaggio”“impossibile replicare il difetto” dato che il problema a me non mi capita ogni giorno e non penso che i tecnici Apple stiamo lì a testare il mio dispositivo per giorni e giorni.voi cosa ne pensate grazie a tutti buona giornata ragazzi

Aspetta prossimo aggiornamento o tienilo così…:wink:

Ma quale aggiornamento se è già uscito ios 6.1 e lo fa lo stesso?
Ma registrando il difetto si può forzare la sostituzione?

Sblocco iphone luminosità azzerata

Credo intendesse eventuale 6.1.1

Buongiorno a tutti il difetto continua a ripetersi con una frequenza di 15 giorni,finalmente sono riuscito a filmare il problema e quindi contattare servizio clienti Apple,l’operatore ha voluto il video e si è preso 4-5 giorni di tempo perché doveva farlo vedere agli ingegneri.ora il mio dilemma è questo:cambiare il telefono con uno di seconda mano"rigenerato"o aspettare ancora pur di non perdere il mio che è un dispositivo nuovo?
Grazie a tutti buona giornata

Sblocco iphone luminosità azzerata

In genere i rigenerati non hanno nessun problema, non è una certezza la legge di Murphy potrebbe influire

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Sblocco iphone luminosità azzerata

Stesso problema anch’io, con iOS 6.1. Basta bloccare e sbloccare e la luminosità torna quella di sempre. Chiedere l’assistenza Apple per questo ha senso?

Problema piuttosto diffuso purtroppo. Non so se chiamare Apple abbia un senso visto il difetto piuttosto trascurabile, secondo me.

Non so se abbia senso o no ma sicuramente non è normale che lo faccia…e se una volta passato il periodo di garanzia si rompesse del tutto il display(se è un problema hardware) poi mi dovrei tenere il telefono rotto?

Sblocco iphone luminosità azzerata

Se fosse un problema hardware, la luminosità non tornerebbe alta.

Ok ma un problema hardware si può palesare anche a fasi alterne…o no?
Cmq l’ultima mia intenzione è quella di sostituire il telefono perché questo non ha difetti(tranne un puntino) non ha la luce che filtra e sopratutto va bene sia la fotocamera che il wifi se lo cambiassi innanzitutto mi troverei un iphone 5 di seconda mano e poi le sorprese con iphone 5 sono infinite…quindi
Comunque grazie per le risposte