Sblocco iphone 4 americano

Salve ho comprato un Iphone 4 negli Stati Uniti (at&t) con fw 4.2.1 e baseband 03.01.10 in pratica l’ho già jailbreakerato ma è rimasta bloccata la parte telefonica e vi chiedo se potete aiutarmi a sbloccarla. Grazie davvero

Non si può sbloccare quella baseband.

Sai quanti aspettano lo sblocco claudio!!! :slight_smile: :slight_smile:

io non, quando sarà possibile, non voglio fare il jailbreak…ma vorrò solo sbloccare la basebend…

per fare lo sblocco devi per forza fare il jB perchè molto probabilmente sarà un qualcosa reperibile da cydia…

uff…un pò lo immaginavo…speriamo di no…mannaia

Scusate ragazzi la baseband del mio iphone 4 e’ la 03.10.01 e il fw 4.2.1 sapete di ultime novità per lo sblocco della parte telefonica? Grazie davvero

ma dici sul serio o ci prendi in giro?
ma hai letto le risposte che ti sono GIÀ state date?

Non prendo nessuno in giro, me ne guarderei bene, avevo soli sbagliato a scrivere la bb e pensavo che ci potesse essere una novità dell’ultima ora. Sono un neofita e non volevo offendere nessuno quindi non vedo perché prendersela tanto. Grazie ancora

non me la sono presa, ma il tuo messaggio sembrava non considerare tutto quello che ti è stato detto prima, senza considerare le altre centinaia di post in cui viene chiesta la stessa cosa :wink:

Chiedo scusa ancora una volta. Proprio oggi mi hanno detto che e’ sbloccabile modificando la baseband, devo fidarmi?

penso di si…attualmente la 3.10 è inviolabile!!!

c’è molta offerta in rete per lo sblocco del tuo telefono, basta cercare.

Ragazzi è appena uscito IOS 4.3.2
Per chi fosse interessato allo sblocco della baseband non deve aggiornare.

MuscleNerd avverte coloro che attendono lo sblocco della baseband: “State lontani da iOS 4.3.2!” - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

perchè?? il 4.3.2 monta una nuova baseband?? O.o ma comunque è uscito subito dopo il 4.3.1… mizzica

ormai è la tecnica apple per ostacolare il jailbreak e l unlock, ovvero rilasciare continui aggiornamenti firmware che di nuovo hanno ben poco per chiudere le falle dei tool vari

Troppi guai troppi guai … hihihi
Sinceramante credo che il DVteam questo giro è difficile che ci faccia felici con l’unlock della bb…

Fate come me…avevo acquistato l’iphone americano at&t risparmiando si…,ma ora l’ho rivenduto… tanto era rimasto nuovo…e mi son preso quello italiano…
E credetemi…2 soldi spesi in piu ne valgono la pena,anzi…cosi ho pure 2 anni di garanzia che con at&t non si hanno…a meno che non lo si mandi a riparare nel paese dell’acquisto… E se continua cosi lo sblocco bb dubito arrivi presto…

@scamarillo Penso che tu sia in errore riguardo la garanzia… in quanto è internazionale,e in caso di guasto non lo devi affatto spedire nel paese dell’acquisto, ma bensì al più vicino store Apple

Rimosso