Sblocco iphone 4 americano

Segnalo

Winnie leggi i regolamenti. È vietato parlare di quella SIM.

Ammonito

Ciao a tutti, io ho un Iphone4 comprato in usa già jailbreakato. Ora sono tornata in Italia è ovviamente non va. Sono un neofita. Il mio Firmware modem è 04.10.01. Si può usare come telefono sbloccandolo? Grazie a tutti per l’aiuto! Martina

ciao al momento non cé nessum tool che sblocchi la parte telefonica mi dispiace

Esatto…per adesso puoi solo usarlo come iPod touch o montargli la baseband dell’iPad per poi sbloccarla con Ultrsn0w.
Questo processo però ha delle controindicazioni,come la perdita di gps è l’impossibilità di ripristinare con iTunes ma solo tramite custom firmware.
Per adesso ti consiglio di aspettare.

Voi mi consigliate di aspettare o di venderlo come iphod touch???
In pratica ha le frequenze americane e bisogna aspettare il nuovo JB col framework?

Dovresti aspettare un nuovo tool di sblocco da parte del Dev-Team che ti consenti di sbloccare la parte telefonica.

che cosa significa ha le frequenze americane mica è una radiolina

non c’entra la frequenza, c’entra che gli iphone americani sono simlocked, ovvero hanno una diversa funzionalità della parte telefonica rispetto a quelli italiani, la quale baseband dialoga con la scheda sim solamente in caso di corrispondenza e previa verifica, consentendo originariamente il funzionamento di tali telefoni solo con la scheda dell operatore con cui è venduto il telefono

Ciao a tutti ragazzi, ci sono novità sul tool di sblocco della parte telefonica dell’ Iphone4 USA?? Grazie

fino a poco tempo fa era possibile montare la BB del’ipad solo sul 3G… a quanto vedo adesso pure sul 4G!!!
per cortesia mi potreste indirizzare al link di tale procedura?
cosa significa aggiornare tramite custom firmware?
oltre alla perdita del gps c sono altre controindicazioni?
ps: ho già salvato i certificati dell’ IOS 4.1!!!
grazie!!!

Scusa ma questa notizia dove l’avresti letta???

Originariamente scritto da neofita4
Ciao a tutti, io ho un Iphone4 comprato in usa già jailbreakato. Ora sono tornata in Italia è ovviamente non va. Sono un neofita. Il mio Firmware modem è 04.10.01. Si può usare come telefono sbloccandolo? Grazie a tutti per l’aiuto! Martina

qui!!!

No, la baseband dell’ipad la puoi mettere solo sul 3G e 3GS

x 10 min c avevo sperato!!!

è possibile che non facciano + sapere niente? io fortunatamente non lo utilizzo cm fermacarte xkè ho utilizzato il metodo di cui non si può parlare, xò spero ancora nell’uscita di un tweak che funzioni anche quando spengo l’iphone… tante promesse x poi non far sapere + niente, almeno dire guardate non ci riusciamo e non ci lavoriamo +, giusto x sapere!

Chiedo scusa,errore mio,naturalmente la bb dell’ipad può essere montata solo su iphone 3GS e 3G!

Salve a tutti vorrei chiedere un’informazioni sono in procinto di fare un viaggio in america e avrei intenzione di comperare un iphone 4 o un ipad 2 con sim volevo chiedere se una volta acquistati ci un modo per poterli sbloccare e utilizzarli normalmente in Italia come ricaricabile con le nostra sim e se l’operazione di sblocco se possibile sia molto complicara visto che io non che sia molto pratico. In attesa di una risposta vi ringrazio saluti a tutti.

Argomento trattato e ritrattato non so quante volte…
No,per adesso le ultime baseband dei dispositivi stranieri non si possono sbloccare.

quindi trattasi di questione di tempo e avere un pò di pazienza e aspettare qualche programma per sbloccarlo oppure il fatto di poterlo sbloccare è praticamente chiuso. Io cmq devo andare in America per agosto che qualche cosa si muova per quel periodo? grazie saluti