Forse si, forse no. Vedremo.
Si va beh mi sembra di parlare con i marziani porca miseria.
Idem.
Comunque non mi va di perdere altro tempo in discussioni inutili, ne riparleremo quando avremo più notizie su queste nuove turbo-sim.
Eccovi la “Gevey Turbosim”:YouTube - GEVEY-3G TurboSIM unlock baseband 02.10.04&03.10.01 on the iphone4!
L’ho già visto quel video, ma non mi convince fino in fondo perchè c’è un momento in cui è stato tagliato e mi puzza un po’
Lo so,sembra che ci sia troppa pausa tra l’inizio e la fine dello sblocco,ma guarda qui:Twitter.
Vedrai che “Veeence” ne parla,e ne parlano anche molte altre persone!!!In piu’ qui la vendevano:i-smartsim Iphone 4 unlock - gevey turbo Sim su eBay.it Für Apple, Handy-Zubehör, Handy Organizer
Ciao!!
ragazzi non vi arrabbiate piu di tanto…il mio fornitore è serio e mi garantisce che funziona. i soldi li spendo io e non cè problema quindi evitate di scannarvi…se nel caso non funzionasse allora amen e fanculo a chi me l ha proposta.
Hai pm
ma chi la vende questa turbo sim che se non costa troppo ci provo
Se noti in questa pagina di Iphone 4 non se ne parla prp…
Quando ci darai notizie…?
come voi anche io sono possessore di iphone 4 e non 1…ne ho 2 bloccati!!! quindi appena riesco ad averla vi faccio sapere!!! non mandatemi messaggi in pvt riguardo il venditore etc…grazie
Ci sono novita’? Marshal l’hai provata ???
da quello che ho letto sembra che la sim funzioni! chissà a che prezzo la venderanno… purtroppo però in italia non dovrebbe funzionare
lol ma perchè mai non dovrebbe funzionare in Italia?
Comunque ormai sembra confernato che queste sim funzionano. Veeence, geohot e MuscleNerd hanno retwettato questo articolo, leggete: http://is.gd/HwzKq9
perchè chiama un numero di emergenze 112 però in italia è veramente un numero di emergenza!
dovrebbe essere disponibile a breve per la vendita solo che ora che arriva in italia probabilmente ci fanno già uno sblocco… speriamo bene
Perchè non si trova su ebay io vorrei provare lunedi l’acquisto e quando arriva la provo avre intensione di acquistare questa: Turbo SIM - 4a generazione su eBay.it Altro, Apple, Macintosh, Informatica e Palmari
nn ti dice su quale firmware funge quindi è meglic se nn l’acquisti
Ma non capisco quale sia il problema o_O
In ogni caso il metodo è quello che si vede nel video su youtube, ovvero di attivare e disattivare la modalità aereo