sblocco iphone 4 4.2.1 con turbo sim !!

ehi ragazzi ho saputo che si può sbloccare con una turbo sim …??:confused1::confused1:

Cos’è una turbo SIM??

Una turbo sim è una super sim XD

potrei recuperarla questa turbo sim…e se funziona sul mio…vi faccio felici tutti ahahahhaha

fesseria!! è una roba vecchia di 3/4 anni che non serve a niente, tipo la cineseria che qualcuno ha postato ieri sera.

ho capito quindi nulla da fare? però per curiosità la prendo…non si sà mai!

se hai soldi da buttare…

effettivamente ho visto il video che sblocca un iphone 4 4.2.1 ; mi auguro che il modo per sbloccare arrivi presto, marshal facci sapere!

Ho visto anch’io il video, ma non ci son conferme che sia funzionante… E poi non è uscita quella per l’iPhone 4 ancora… Ci sono ancora quelle per il 3G-3GS… Comunque se la provi aggiornaci! :slight_smile:

Non funzionaaa come ve lo devo dire? È roba obsoleta che non serve più a un tubo!

Lasciate perdere ste cose mangiasoldi

Ma infatti ragazzi…ma non avete ancora capito che fanno leva sul fatto che state aspettando da tanto tempo questo sblocco per appiopparvi delle truffe gigantesche? -.- Diffidate se non volete farvi truffare…

si effettivamente è cosi, pero’ pensate a inventare una turbo sim…che valanga di soldi:D

a niente

Ma che stai dicendo? Guarda che quando c’era l’iphone 3g bloccato, le turbo-sim erano una delle soluzioni possibili per lo sblocco e lo sono state per molto tempo, finche Apple non ha bloccato questo procedimento.
Ora invece stanno per essere commercializzate le turbo-sim per ios 4.1-4.2.1, che non hanno niente a che fare con quelle vecchie.
Io posso capire la diffidenza, ma vi informo che se fosse veramente una truffa (e, ripeto, in passato funzionavano perfettamente), basterebbero una manciata di commenti negativi da parte degli acquirenti per far crollare tutta la baracca. E, personalmente, non credo che il gevey-team sia cosi idiota da avere un sito, twitter ecc. e non sapere che se un cliente dicesse che é tutto falso la notizia si diffonderebbe in tutto il web alla velocità della luce.
In conclusione, va bene lo scetticismo e tutto il resto, perchè è comprensibile, ma evitate di sparare a zero su argomenti che conoscete poco :wink:

Che conosco poco lo dici tu! ad oggi non esiste nessuna turbosim di sto cavolo che sblocca iphone 4 questo è il dato di fatto al 16/03/2011, poi su quello che uscirà in futuro nessuno può dire nulla fino a quando non sarà dimostrato qualcosa.
Quindi non parlare tu a vanvera e prima di giudicare cosa sanno o non sanno gli altri conta fino a 10.

Io dico quello che mi pare, dal momento che non ho insultato nè aggredito nessuno. Inoltre a differenza tua io ho esposto dei dati di fatto (e a tal proposito ti informo che anche lo stesso MuscleNerd ha detto che in passato le turbo-sim funzionavano), mentre tu non hai fatto altro che dire “non è vero”, “non esistono”, “non servono a niente”. Belle argomentazioni, complimenti.

io no ho detto che non esistono ho detto che non servono a niente allo stato attuale e sul fatto che in passato funzionavano nessuno ha detto niente.
E ripeto ad oggi non esiste nessuna sim che sblocca iphone4.
Poi continua a dire quello che ti pare ma cerca di non rompere i ****** esprimendo giudizi sul sottoscritto visto che nemmeno mi conosci chiaro?

Ma grazie tante che ad oggi non esiste, la stanno per commercializzare proprio in questi giorni, dai tempo al tempo.

Poi continua a dire quello che ti pare ma cerca di non rompere i ****** esprimendo giudizi sul sottoscritto visto che nemmeno mi conosci chiaro?

Neanche tu mi conosci, quindi modera i termini, chiaro? :slight_smile:

E allora di cosa stai parlando? Di aria fritta stai parlando.