Salve, ecco le caratterestistiche del mio iPhone 3GS:
Versione: 3.1.3 (7E18)
Modello: MC131T
Numero di serie: 869526SW3NP
Vorrei sapere quale versione del firmware è consigliata per l’uso del jailbreak.
Devo prima installare il firmware e poi modificarlo? O devo installare una versione del firmware modificata?
L’iphone è italiano o straniero?
Hai il jailbreak?
Puoi solo inserire ios 5.1 perchè immagino ke nn hai mai salvato gli shsh di altri firmware! sbaglio?
@Klara Maxisigla
Scusa tantissimo, è che ho postato la domanda di fretta, non avevo badato a questi particolari. Mi sono presentato e ho corretto il titolo.
Scusami ancora!
@Marco4690
Grazie mille per l’interesse intanto. Da dove vedo se è italiano o straniero? Premetto che ho buttato lo scatolo.
Non ho assolutamente il jailbreak, l’iPhone è ancora “vergine”.
L’ho comprato da un rivenditore su ebay in Italia. Bisogna vedere dove l’ha comprato lui però. Da dove si può avere una conferma?
Sono sempre funzionate tutte le sim.
Puoi mettere iOS 5.1 ma non te lo consiglio perché sul 3GS pesa molto… Il tuo iPhone non è SIM-locked altrimenti non ti leggeva le SIM degli operatori italiani
Questa e’ una vecchia bb supportata da ultrasn0w senza bisogno della bb dell’ipad come supporto.
Aspetta un attimo e non toccare nulla,l’iPhone l’hai comprato con su installato cydia??
Per il tu iPhone il jb è già stato rilasciato in versione tethered! Siamo noi possessori di device con a5 e a5x che non possiamo far nulla dopo aggiornato
Se dovesse essere vecchio allora puoi ripristinare ad iOS 5.1 e fare il jb untethered con redsn0w 0.9.10b6
Se dovesse essere nuovo e non hai mai salvato gli shsh puoi ripristinare ad iOS 4.1 ed eseguire il jb untethered con redsn0w 0.9.6b5
Ecco il messaggio che viene riportato dal programma.
“Your iPhone 3G[S] contains the NEW Bootrom.”
Non ho mai salvato i file shsh, perché non ho mai fatto nessuna modifica al mio cellulare.
Devo quindi aggiornare il mio firmware alla versione iOS 4.1 ed eseguire il jailbreak unthered con redsn0w 0.9.6.b5?