sblocco iphone 3gs svizzero - errori itunes

sino ad ora sempre e solo errore 11

Hai provato a richiamare gli shsh con redsn0w?

no, mi ero fissato con tinyumbrella. adesso provo a cercare sul forum se trovo una guida di come fare con redsn0w 0.9.15b2.
comunque ho l’impressione che il nodo di tutto sia il certificato, visto che il jb della 4.1 lo faccio in poco tempo e senza ne errori ne difficoltà…
mentre alla fine della procedura dell’aggiornamento alla 5.1.1, itunes al riavvio mi dice che ha trovato collegato un dispositivo in modalità di ripristino e lo schermo diventa nuovamente nero come in DFU

Ricerca sul blog la guida al downgrade ad iOS 5.1.1 tramite redsn0w
Quando ti dice di crearti un custom ti da la possibilità di ricercare in automatico i certificati nei server di cydia
Una volta creato così il fw firmato ripristinalo con iTunes

niente da fare… fallisce sempre e si incanta in modalità ripristino
ho seguito queste http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-6-jailbreak-unlock-news.html Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Sn0wBreeze 2.9.4 su Windows – Guida - iPhone Italia Blog

ma ora che ho i certificati salvati e li ho richiamati sia usando tiny che redsn0w non capisco dove sia il problema…

con iOS 4.1 riesco anche a fare downgrade della BB con tranquillità e funziona tutto!

tutto risolto ! ho la 5.1.1 !!!
ho risolto con redsn0w, fatto ipsw personalizzato con i miei shsh e caricando come ipsw quello generato da sn0wbreeze… ora funziona !!
vi ringrazio per il supporto che mi avete fornito in questa discussione e spero di non dover più scrivere per help :slight_smile:

Ottimo,prego :wink:

Ciao a tutti.
volevo chiedervi se mi consigliate di restare alla 5.1.1 sul mio 3gs o se passare a una di queste versioni che vi leggo dagli shsh;
6.0gm
6.1.3

grazie

sblocco iphone 3gs svizzero - errori itunes

Al momento resta dove sei, se ti interessa il Jb :wink:

La tua domanda non mi sembra riguardo un errore di iTunes su un iphone svizzero,quindi occhio la prossima volta a non fare domande off topic :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

ops… errore banale il mio ! grazie.:slight_smile: