Sblocco Iphone 2g

ciao a tt sono un nuovo utente. Il mio iphone 2g americano non va più.Non riesco a ripristinarlo xkè devo fare il downgrade alla versione 1.1.4 ma in itunes 7.5 non ce il pulsante Ripristina come faccio x risolvere il problema? L’Iphone rimane sempre in modalita DFU

sei ancora all’1.1.4 O.O
è preistorico (e non ha l’app store)
perchè non sei ancora passato al 3.1.3?

e xkè non riesco neache a installare la 1.1.4. Con itunes 10 non me lo ripristina mi dice errore 1604 ho provato a cambiare usb ma niente. Ho provato installare itunes 7.5 ma nn ce il pulsante ripristina non so come fare.:confused1:

Ma perchè non aggiorni al 3.1.3 ?

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Perchè nn me lo aggiorna se faccio ripristina mi da errore 1604

Mettilo in dfu e riprova…

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Sono 3 giorni ke provo ma niente non va

Help!!!:cursing:

Up!!!

l mio problema che itunes 7.5 quando collego iphone e lo metto in modalita DFU il tasto ripristina su itunes non esce aiutoooooooooooooo come faccio a ripristinare in modalita DFU se su itunes 7.5 non esce il tasto ripristina quando lo metto in DFU ma sto benedetto tasto per ripristinare esce solo con le versioni dopo 8.0 di itunes è urgente pls

ma perchè non metti la nuova versione di itunes
sono arrivati alla 10.1…qualcosa l’avranno sistemato

ho la nuova versione ma nn mi fa il ripristina errore 1604 ho provato a cambiare usb ma nnt non va. Non mi fa installare nessuna FW non so ke fare

Up!

non uppare le discussioni

metti l’iphone in dfu prima di ripristinare:

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

comunque metti un titolo più specifico o devo chiudere

Non va lo stesso

ho provato ora a fare un ripristina al fW 1.1.2 e mi da errore 1015

ma perchè ti ostini a mettere l’1.1.2?

io avevo la 1.1.2 ho provato a portarla a 1.1.4 e errore 1604. se provo a installare 2.0.2 3.1.2 sempre errore 1604. Non riesco a farlo funzionare. Faccio shift ripristina qualsiasi FW sempre errore 1604 tranne 1.1.2 e 1.1.1 errore 1015 come faccio a farlo funzionare?

allora, io ti consiglio di mettere uno dei firmware più recenti
fai cosi:

1_ scarica il firmware 3.1.3 da quì:

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

assicurati che l’estensione sia .ipsw e non .zip

2_ con snowbreeze, modifica il firmware seguendo questa guida:

GUIDA: come effettuare il jailbreak su iPhone 2G, 3G e 3GS firmware 3.1.3 con Sn0wbreeze [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

3_ scarica ireb:

iReb: rilasciata una nuova versione dell’utility che permette di risolvere gli errori di iTunes in fase di ripristino - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

serve a preparare l’iphone per il ripristino, in modo da bypassare gli errori 16xx

4_ una volta usato ireb (avrai la schermata “waiting for custom” sull’iphone) da itunes selezioni “ripristina” tenendo premuto il tasto shift della tastiera, così ti si aprirà una finestra dove scegliere per il ripristino in firmware che hai modificato

grz domani provo e ti faccio sapere