sblocco del iphone e ripristino!

salve a tutti… mi sono appena registato su questo splendido sito… premetto che ho comperato un iphone 3 G 16 GB fw 2.2.1 e lo sbloccato seguendo delle guide… funziona tutto perfettamente “almeno credo” ma sino ad ora non mi ha dato nessun tipo di problema! mi chiedevo però se nel caso dovesse succedere qualche cosa al mo gioiellino e necessita di assistenza è possibile togliere lo sblocco e farlo tornare come nuovo? scusate se la domanda è stupida ma mi devo ancora spcializzare… attando risposte grazie!! a buon rendere!:rolleyes:

si basta fare un ripristino

quindi basta collegarlo ad itunes e fare un aggiornamento e torna tutto come nuovo?:confused1:

attento, non un aggiornamento, ma un ripristino :wink:

ripristino ko

Ho tenato per ennesima volta jb dell’Iphone fw 2.2.1 ma antato KO.
Sto rpovando il rirpistino ma iTunes mi risponde impossibile errore 13.
Cosa significa, potete darmi una mano?
Grazie

Prova a mettere l’iPhone in DFU mode e poi fai il ripristino tramite iTunes

ciao, una domanda ma perchè non bisogna cambiare il logo di avvio nell’istallazione con QuickPwn io l’ho fatto involontariamente e ora non so se rifare tutta la procedura o continuare così e comunque se volessi rifare tutto devo riportare tutto in originale e poi rifare la procedura o devo solo reinstallare con QuickPwn.
Grazie

Ok Te OoO, ripristino andato bene.
Riprovero’ per un nuovo jb…spero che vada a buon fine, potrebbe ripertersi in caso di KO jb stessa situazione, pertanto metto in DFU e poi ripristino?
Grazie a presto.

Esatto, ricordati dopo aver fatto il ripristino di nn caricare subito anche il backup ma caricalo dopo aver fatto il jb. :smiley:

io ho dei dati che vorrei tenere nell’iphone, come faccio a togliere il jb senza fare il ripristino???:confused1::confused1::confused1:
se mi rispondete dicendo di fare un backup, riuscite a spiegarmi come si fa la procedura di backup e rimettere i dati dopo l’aggiornamento, grazie mille

Collega il telefono ad itunes e poi clicca col destro sul dispositivo e trovi la voce per il backup anche se in genere lo fa in automatico ad ogni sincronizzazione.

e dopo l’aggiornamento cosa devo fare per rimettere le cose sull’iphone???

Ti chiederà se vuoi configurare il telefono come nuovo dispositivo oppure riportare il backup, e tu dirai di riportare il backup;)

grazie mille dopo provo e ti faccio sapere se ce la faccio;):wink:

Scusate non ho capito bene se faccio “riportare il backup” col tasto destro, il jailbreak viene tolto ? e le appl. di cydia che ho installato dove vanno a finire ?
Grazie !!!

una volta che colleghi il tel ad itunes con il tasto destro fai riprendi backup e non perdi nulla.

ok, quindi lunico modo è il ripristino per togliere il JB ? no perchè l’utente black doom voleva sapere : io ho dei dati che vorrei tenere nell’iphone, come faccio a togliere il jb senza fare il ripristino???
se mi rispondete dicendo di fare un backup, riuscite a spiegarmi come si fa la procedura di backup e rimettere i dati dopo l’aggiornamento, grazie mille.

Scusate la guida per mettere in modalita DFU iphone da windows (file DFU.zip) e ancora valida per iphone 3gs ultimo FW ?
Grazie

Si, l’unico modo è il ripristino;)

Ciao, sai anche se:
Per mettere in modalita DFU iphone da windows (file DFU.zip) e ancora valida per iphone 3gs ultimo FW ?
Non si sa mai…

Per ripistinarlo non c’è bisogno di metterlo in dfu :confused1: