Ok, ma se hai la mela fissa sul display e itunes non ricosce iphone lo devi mettere in DFU prima di ripristinare.
Be se si blocca allora puoi provare a metterlo in DFU
Salve ho un problema con il mio Iphone lo voglio ripristinare xke quando lo accendo mi esce la mela e poi si spegne… Ho seguito il modo per ripristinarlo riesco a farlo leggere da itunes in modalità recupero e spingo ripristina solo che dopo un pò mi esce errore problema sconosciuto (1601) una cosa del genere con quel numero… Ora io ho letto che probabilmente il problema è Itunes e per fare questa operazione bisogna avere Itunes 7.5 o 7.7 lo provato con tutti e due ma il problema che con queste versioni itunes non mi legge l’iphone come iphone ma bensì come ipod:cursing: e non mi esce di conseguenza la funzione ripristino… Perfavore aiutatemi non ce la faccio più voglio il mio Iphone!!!:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
Ti ho già risposto nell’altro topic, non puoi postare ovunque lo stesso problema.
salve,scusate io ho un iphone 2G e da un paio di mesi ho il problema di non riuscire a ritornare alle versione precedente 1.1.2,ho provato a metterlo in DFU con itunes 7.5 ma nn mi esce il tasto ripristina,con itunes 10 mi esce ma mi da errore,come fareee?