SBlocco con baseband iPad 3GS

la repo già è presente! su cydia vai a gestisci / sorgenti/ repo666.ultras0w e la trovi in ordine alfabetico… almeno che la repo non sia attualmente fuori servizio…

E’ quello che ho scritto xD
E’ FUORI SERVIZIO per il momento.

gli abbiamo risposto contemporaneamente… non volevo irritarti. comunque per il problema delle notifiche hai qualche soluzione?

Purtroppo no,e’ un problema noto a molti utenti che montano la baseband dell’ipad

Non risolvibile nemmeno con un aggiornamento di iOS ?

Molti non hanno risolto neanche in questo modo.
Cmq per adesso non toccare nulla,attendi il jailbreak untetherd di iOS 5.0.1 e l’aggiornamento di ultrasn0w prima di provare con l’aggiornamento

grazie billie gia ero entrato in panico

Prego :wink:

Certo… speriamo che esca presto questo untethered così aggiorno anche il mio iPhone 4!

ragazzi oggi sono riuscito a sbloccare il mio benedetto i phone straniero, che avevo nel cassetto da ben 1 anno, non riuscivo a trovare ultrasn0w perchè bloccato sicuramente per l’uscita di ultrasn0w 1.2.5. Ancora un cordiale ringranziamento a billie buone feste, ti verro sicuramente a disturbare dinuovo quando vorrò aggiornare ad ios 5 sempre se riusciranno a jailbr e se mi consigli di farlo grazie ancora.

Prego e buone feste anche a te :wink:

salve
io ho un iphone straniero 3gs 4.3.5 con sim bloccata e ho seguito la guida che è stata fornita da Billie89 ma quando vado a ripristinare mi dà errore 1600 cosa fare?? grazie mille

devi usare ireb per risolvere questi errori

scusa ma non sono molto pratica mi puoi spiegare tutti i passaggi da fare?? grazie mille

per non intasare troppo vai alla prima pagina di questa discussione e cerca il post di billie che hà elencato tutti i link della procedura…

ho già seguito quella procedura ma continua a darmi errore

riprova e riprova la procedura funziona è quella, non è altro modo se non provare con un’altro pc

ok grazie =)

semmai prova ad aggiornare itunes, e controlla che antivirus o altro non blocchi itunes controlla di essere in dfu e non in recovery riprova con ireb e itunes sennò non hai scelta…