SBlocco con baseband iPad 3GS

Io mi continuo a chiedere se è possibile aggiornare. Dato che con iTunes non si può…

Ti è stato gia detto che puoi solo ripristinare tramite custom firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma che cosa vuol dire? Lo devo fare con quale programma? Qual’è la procedura? Oppure non posso aggiornare?

Ti sono state postate tutte le guide basta che le leggi:D

Allora sono ritardato!!! Ho messo il 4.1 sbloccata la baseband, funziona al 100%! Quando esce untheder come devo fare x aggiornare al 5.01? Spiegatemelo perché non riesco a capire quale risposta mi può essere utile!!

Dovrai crearti un custom firmware di iOS 5.0.1 come hai fatto per il 4.1 e poi ripristinarlo con iTunes
Quando uscirà l’untethered non ripristinare immediatamente,attendi che prima venga aggiornato ultrasn0w

Billie x fortuna che me la dai tu una mano… Quindi quando creo il cfw, solita procedura snowbreze/ install cydia, senza install baseband. Giusto? E ripristino con iTunes?

Si,la baseband dell’ipad non dovrai rimontarla un’altra volta.
Ormai e’ presente e non cambierà :wink:

Grazie x l’ennesima volta! :smiley:

Prego :wink:

rispondendo a tutti sul dubbio del gps si mi dispiace dirlo ma ho un 3gs olandese con bb ipad e il gps funziona correttamente, non chiedetemi il perchè e come perchè ho usato la nostra guida e il gps a me funziona…

Questi si che sono misteri:(

Impossibile,i miracoli in questo campo non esistono.
Sicuramente ti funziona tramite connessione 3G o Wifi

Correggo con 3g si , wifi not poss…

Ecco… xD

3g no perchè ancora non c’era sim ma ora che mi ci fai pensare ero in wifi, anche perchè mi è sembrato strano anche a me che funzionasse…

Ecco risolto l’arcano :slight_smile:

ho riscontrato problemi con le notifiche di whatsapp e viber. praticamente se non apro l’app la notifica non mi arriva, se la apro il messaggio arriva, poi torno sul menù e funziona fino ad un massimo di altri 2 messaggi. poi non funziona più finchè non ci rientro. da cosa puo’ dipendere?

ragazzi potete darmi una mano, ho seguito la guida di billie per creare il custom fw di ios 4.1 ed ho ripristinato (premetto che ho bb ipad ed i phone straniero) tutto va perfettamente il tel si riaccende poi vado su cydia e non trova ultras0w nemmeno se inserisco la repo cosa posso fare?

Non toccare nulla per adesso,stanno avendo dei problemi ai server della repo.
Riprova tra qualche ora.