SBlocco con baseband iPad 3GS

Ciao, volevo sapere come importare musica sull’iphone 3gs una volta messa la baseband dell’ipad. iTunes non lo riconosce vero?

Si lo riconosce tranquillamente,non cambia nulla.

Ok grazie mille!

Prego :wink:

Per vedere che fw monta senza aggiornarlo come posso fare dato che non ho la SIM…

Impostazioni-generali-info-versione

Si fatto ha iOS 4.3.5! quindi faccio il jail con il fw 4.3.4 o 4.3.5?installo la baseband iPad, Poi voglio mettere iOS 5 che tipo di cfw devo creare? Quello che preserva la baseband?

Poi un altra info il 4.1 per 3GS è ancora firmato?

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA
Una volta ripristinato a iOS 4.1 dovrai montare la baseband dell’ipad

La guida ti dice di aggiornare a iOS 4.2.1 ma tu NON dovrai farlo.
Collega l’iPhone a redsn0w b5 e inserisci iOS 4.1 originale poi metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” e prosegui.
Finito tutto dovrai andare in cydia e scaricare ultrasn0w :wink:

Fai in questo modo

ok grazie! provo subito!

Prego :wink:

perfetto! disponibilissimo grazie ancora! quando vorro’ aggiornare ad ios 5 che tipo di cfw dovro’ fare?

avendo installato la bb dell’ipad dal 4.2.1 in poi non potrai più ripristinare un fw originale ma solo custom…
cmq attendi risposta anche da billi…

Quale custom devo fare? Quello che preserva la baseband?

no perchè tanto oramai hai installato quella dell’ipad per risolvere il problema del gps ecc agg a ios 5 non sò come funzioni ancora non lò provato…
cmq io hò fatto un 3gs con bb ipad il gps và che è una meraviglia…

Quindi il metodo per aggiornare qual’è?

Aspetta,cosa dici che un 3gs con bb 6.15 hai fatto funzionare il gps?se si puoi spiegare come?

Veramente la baseband Dell iPad toglie la possibilità di usare il gps,come quella di poter ripristinare normalmente tramite iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti e’ quello che sapevo anche io ma acidburn87 afferma il contrario o ho capito male

Leggendo la risposta di acidburn ho capito anch io la stessa cosa che hai capito tu…boh magari è stato un errore…

Sent from my iPhone using Tapatalk