Sbloccare iphone straniero

si h le ultime versioni di tyni e itunes. ho anche provato togliendo la spunta "set host cydia on exit… :slight_smile:

Cosa devo fare allora?

nn uppare… prova a cambiare cavetto e a cambiare pc…
Se nn riesci in nessun alro modo dovrai mandarlo in assistenza!! :slight_smile:

sono nuovo del forum, mi sono appena presentato e sto leggendo le discussioni in merito ad iphone 3gs 32 gb svizzero. anche io sono bloccato qui, non riesco a farlo avviare !
ora sto provando tramite redsnow 0.9.10b6 ad installare la baseband dell’ipad.
spero di risolvere in questo modo

purtroppo, ci sto provando da domenica ma non riesco a sbloccare il mio telefono. tramite itunes, riesco solo a riportare alle impostazioni di fabbrica (svizzere) ma appena provo a caricare un firmware con sn0wbreeze, ricevo sempre errore 3194. ho letto tutte le discussioni del forum provando a cancellare stringhe dal gile di host, cambiare pc, aggiornare itunes ma nulla.
spero si tratti di un errore da niente.
qualcuno ha risolto un caso analogo al mio ??

quale firmware stai cercando di inserire? per ios 5.0.1 devi avere gli shsh!! se nn li hai puoi solo mettere ios 5.1

ciao a tutti sono nuovo,volevo aggiornare il mio 3gs vecchio iboot tramite il custom firmware del 5.1,premetto che installato ho già il 5.1 ma originale,ho provato con snowbreeze e mi fa tutto il ripristino poi quando tutta la barra è caricata,scompare la schermata del ripristino e rimane in dfu prennemente,eppure itunes riconosce che il ripristino è stato fatto…ho provato a accendere l’iphone ma non da segno di vita…ho provato anche con redsnow ma il jb non va a buon fine…ditemi voi

Marco
come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto!

iTunes e’ aggiornato?
Segui questa discussione per crearti il custom firmware di iOS 5.1

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

si ho l’ultimo,a pero mi sono accorto che itunes vede l’iphone come da ripristinare di nuovo…cmq adesso provo a creare un cf con la tua guida poi ti dico

Ottimo,prego :wink:

Chiedo scusa ma cito:
“Dopo aver creato il custom del firmware metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.
Una volta ripristinato e attivato entra in cydia e scaricati il tweak “Corona” quindi riavvia il terminale.
Alla fine rientra in Cydia e scaricati ultrasn0w per attivare la baseband.”

MA dopo il ripristino l’IPhone non trova nessuna rete e quindi non posso scaricare “corona”.
Come si fa?
Grazie

Ah??
Non si capisce nulla del tuo problema,cmq la guida che stai citando (riguardante Corona) l’ho scritta tempo fa,adesso esistono altre soluzioni.
Che devi fare tu?

scusa billie89 ma ho constatato che ho l’iboot nuovo e non quello vecchio come avevo scritto…Ho creato pero un cf con ifaith con gli shsh del 5.1,faccio il ripristino con itunes la barra si carica tutta,poi pero si blocca con la schermata della mela e la seconda barra che rimane vuota.Non ho piu idea di cosa provare…

iOS 5.1 non deve essere ripristinato con i certificati.
L’iPhone e’ italiano o straniero?

straniero, americano

Segui questa guida per crearti un custom con sn0wbreeze di iOS 5.1
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

grazie per i consigli che mi stai dando ma ho provato come scritto nella guida ma si ferma sempre al solito punto…

Stai usando i certificati o ti sei semplicemente creato il custom con sn0wbreeze?