Sbloccare iphone 3g Danese

Posseggo un Iphone 3g che mio fratello che vive in danimarca mi regalai al mio compleanno…

Morale non posso usare il mio iphone 3g customizzato con QuickPwnRC3 per chiamare …ma solo accedere al menù

Che faccio secondo voi …non c’è modo per fare sbloccare il mio iphone 3g?qualcuno di vuoi ha la stessa mia situazione e magari ha risolto in qualche maniera ^o)

ciao a tutti

devi prendere una steslthsim…in pratica e’ un adattatore che fa funzionare tutte le sim nell’iphone :wink:

come ti ho postato nell’altro thread, due utenti del forum le hanno prese di due marche diverse e funzionano…il blocco telefonico è uguale, sia che sia svizzero o danese…

raga io ho la possibilità di acquistare l’iphone 3g USA xke ho parenti che sono ora in vacanza in california e mi hanno detto che li costa 199$ e se lo voglio me lo portano mi potete postare il modo per farlo funzionare in italia?? possibilmente di corsa xke il 4 ottobre ritornano in italia… grazie

le procedure di sblocco sono le stesse dell’iphone 2g,
quindi devi aspettare ke esce la possibilità di sbloccarlo prima di aggiornare a ogni nuovo fw ke la apple rialscia

la versione USA è sim-lock, non c’è ancora lo sblocco via software…

1_ ok che hanno letto che costa 199$, ma quello è il prezzo per prenderlo in abbonamento con un contratto che devi firmare al momento dell’acquisto

2_ se riesci a prenderlo (buon per te, a quel prezzo è regalato) devi attrezzarti con una stealthsim o simile da prendere su ebay…vengono circa 15€…

se vuoi più info sulle stealth dimmelo che ti posto qualcosa (non l’ho aggiunto adesso per non riempire il post inutilmente)

allora chiedo scusa…probabilmente ho captato male…
ero sicuro che valevano le stesse procedure…kiedo scusa x lo strafalcione :smiley:

per ora puoi solo fare il jailbreack che ti fa installare cydia e installer…per lo sblocco della sim l’unico modo e’ la sthealtsim o simili :wink:

perdonato…

ragazzi, messaggio numero 1001!!..sopre di me c’è solo matty (oltre ai mod e l’admin)…la vetta di iphone guru (senza iphone) si avvicina sempre di più :smiley:

Mi hanno anche consigliato la UNIVERSAL SIM …se mi date l’ok linko

mi conviene perche viene venduta in italia …invece che solo dall’estero come la steslthsim

io nei post indico stealthsim non perchè sia la migliore, ma perchè è la prima che mi viene in mente…alla fine sono tutte uguali…

cercando per un’altro utente avevo trovato il negozio ebay salentomatica, controlla che forse è quello che ti hanno linkato…vende le universal sim ad ottimi prezzi…ed in più vende anche i programmatori usb, così se per emergenza devi riprogrammare la sim puoi prednerlo sempre lì (solo quando ti servirà, prenderlo subito per me è sprecato)

infatti io prendo solo la sim …credo che basta e avanza :confused1::smiley:

appunto, è quello che ho intenzione di fare anche io…se poi c’è l’emergenza lo prenderò più avanti

hai un pm:w00t:

vista…facci sapere poi come finisce…sopratutto con la sim ed il rivenditore, perchè il prezzo è interessante…

ordinata oggi e parlato con il tipo…e mi ha detto che me la programma apposta per l’iphone…staremo a vedere se funziona appena mi arriva.

Vi tengo aggiornati ragazzi :closedeyes::blush::stuck_out_tongue:

ok…attenderemo con ansia…

ma quando apro un 3d nuovo perche non lo conferma…ne ho aperto uno e non si vede :confused1:

bah

hai postato un link esterno strano? perchè magari ti è uscio il mesaggio che il post deve essere approvato da un mod (ma alla fine non compare mai)

ma alla fine e’ arrivata la stealthsim???