Sbloccare iphone 3g Danese

in ogni caso

eccomi qui a confermarvi che l’universal sim funziona sul mio iphone 3g estero.

finalmente posso usare il mio iphone 3g 2.0.2 anche per le chiamate ecc…

Unica pecca le sim vecchie non funzionano bene…almeno non sul mio Iphone 3g …quindi li sim provate sono

Sim testate

WIND 64K FUNZIONA al 100%

TIM 128K FUNZIONA al 100%

Vodafone 32k NON FUNZIONA

il chè devo andare a cambiarla per avere quella nuova visto che la mia ha 5 anni d’ètà e provare se funziona.

preggi:

Costo basso 13€
facile per l’uso senza dover installare nulla.
ovviamente lo sblocco.

difetti:

Secondo me non compatibile con le vecchie sim
la sim originale va tagliata per non fare troppo spessore…dato che il cip è un po sporgente …si parla ovviamente sotto l’1 mm

Consiglio a tutti.ne vale la pena spendere 13 €…se mi è permesso dal mod posto anche il nome dell’utente affidabile e veloce

ma il prezzo è 13€ + ss? non è affatto male…comunque per le sim mi pare che il limite per funzionare con l’iphone sia 64k

buono allora :wink: comunque le sim vecchie non credo funzionino benissimo nemmeno nell’iphone ma non vorrei sbagliarmi…

13€ spese comprese …da
6674luigi

anche secondo me :blink:

decisamente un ottimo prezzo…quelle che avevo trovato io venivano 18€ ma questo è ancora più basso…mica male…

ragazzi cosa fareste se vi trovavate nella mia stessa situazione.

…sono indeciso ormai…se scambiarlo o no

l’ho appena aggiornato e va da dio …

sbloccato con l’universal sim

ho letto che a breve se va tutto ok uscirà il flash player per l’iphone

lo uso per navigare e poco per chiamare…con quello ci pensa il mio fido e51 hak

gli ho appena preso 2 custodie in gomma e 1kit di carica batterie da rete/auto/e usb a scomparsa

tutto questo per passare a un omnia i900…

vediamo se ho capito bene…adesso ti trovi con:
_1 e51
_1 iphone 3g con tutti gli accessori
_1 samsung omnia i900

che dire…beato te che hai l’arduo problema di scegliere…fossi in te inizierei a decidere cosa tenere tra omnia ed iphone…usali per un pò e decidi…noi possiamo consigliarti quello che vuoi, ma alla fine dipende dall’uso che devi farne e con che cosa sei più comodo te…:smiley:

mi sono spiegato male…

dicevo che ho l’iphone 3g che vorrei scambiarlo con un omnia. …pero dopo non so se vale la pena dato che lo uso solo per la navigazione e programmarlo …per le chiamate uso solo il mio e51…

sarei interessato all’omnia appunto perche si possono fare piu cose rispetto all’iphone

con un iphone sbloccato puoi fare una valanga di cose…

YouTube - Sblocco / unlock iphone 3g with UNIVERSAL SIM

buona visione …scusate la qualità scarsa del video

l’hai postato tu?..ottimo, la qualità non è il massimo ma è indiscutibile che funzioni (se mai ci fosse stato il dubbio)…:smiley:

nn mi esprimo xk come potrai capire nn sarà mai un parere oggettivo…a me l’omnia nn mi piace e nn mi attira solo xk ha quelle 2 o 3 chicche in + dell’iPhone…poi ha pure windows mobile :thumbdown:
poi ognuno fa come vuole…ovviamente

si …purtroppo l’unica cosa che non ho e un videocamera …presto prendo la tz5 :slight_smile:

direi che ognuno ha delle pecche e pregi…non si puo dire che l’omnia ha solo 2 o 3 chicche ;)…ne ha molti,ma lui come gli altri non ha solo pregi

nono infatti è solo un mio modesto parere personale, hai ragione anche tu

è una gran bella compatta la tz5…io ho la fz8…ultimamente la panasonic stà facendo macchine molto belle,

comunque secondo me l’omnia ha come pregi la fotocamera, il bluetooth e il fatto di essere molto open…come pecca metterei solo windows mobile (solo per sentito dire) dato che mi sembra di avere capito che si impalla spesso…
trovo l’omnia un bel cellulare ed secondo me vale di più i 600€ che costa, rispetto all’iphone…

Io penso che l’omnia sia un ottimo cellulare…ve lo confermerò tra due settimane, quando torno a casa, perchè mio fratello l’ha comprato…

Io cmq preferisco l’iphone.

io devo provarlo per poi dare un giudizio finale :smiley:

si infatti l’omnia 499 li vale …per ora è l’unico che compete con l’iphone

è questo il bello ognuno si sceglie il suo pda che piu gli aggrada :wink:

è ovviamente giusto ke sia così :wink:

sthealtsim (si Oppure No)

salve ragazzi e scusate per le domande che tra un po vi pongo.
io sto in svizzera,ed e da pochi mesi che ho l iphone.
a natale scendero giu e dato che ho un abbonamento svizzero (swisscom),se provo a chiamare qualcuno pago io,e la persona che chiamo io.
quindi vorrei risolvere questo problema comprando una sthealtsim.
la mia domanda e:se faccio uso di questa scheda solo per un mese,e poi ritorno qui in svizzera e rimetto la scheda della swisscom che cosa succede al mio iphone?
Posso fare questo tentativo dato che il mio iphone funziona solo con questo abbonamento?
E se mai dovesse succedere qualcosa la mia garanzia e sempre attiva?

se metti la stealthsim non dovrebbe cambiare niente quando reinserirai la tua sim swisscom…il problema è che alcuni utenti hanno avuto problemi con la stealthsim senza aver fatto il jailbreak