sbloccare iphone 3g, che tipo di guida usare??

Ho xp, mi puoi dire come si fa??perfavore

Clicca con il tasto destro del mouse su redsn0w,poi vai su proprietà,compatibilità e metti la spunta su “esegui come amministratore”
Scegli alla fine una compatibilità,se non dovesse funzionarne una provale tutte :wink:

Grazie adesso provo

Prego :slight_smile:

niente da fare si ferma li nella figura HARD DISK e non va…RESTA FERMO!
Ho provato in varie maniere

-redsnow normale si ferma nella figura
-redsnow normale+ amministratore e si ferma nella figura
-redsnow normale+ window 98 e si ferma nella figura
-redsnow normale+ window 2000 e si ferma nella figura

invece redsnow amministratore + TUTTI I WINDOW non va nemmeno in dfu…

sono disperato…uso xp

non ce un altro metodo??? aiutatemi per favore…non riesco a sbloccarlo e mettere cydia.

Prova con un altro pc,il jailbreak riesce a tutti,riuscirà anche a te xD

mi è venuto un dubbio…non che la versione redsn0w_win_0.9.6b4 sia vecchia e non adatta per questo iphone 3g 4.2.1 ???
rispondetemi per favore…grazie

forse devo provare la versione aggiornata di redsnow…quale???

me la passi?? o non centra nulla??

nell altro computer ho window 7…va bene lo stesso secondo te???

La versione e’ proprio la 0.9.6 b4

nell altro computer ho window 7…va bene lo stesso secondo te???

fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Prego :slight_smile:

ciao billy e ancora grazie,senti ma volevo sapere, per togliere il jaelbrak definitivamente come faccio??
ad esempio lo dovessi rivendere e lo devo ripristinare come nuovo cosa succede???
mi indichi per favore una guida per ripristinarlo in maniera sicura?, visto che ho il jaelbrak fatto…ciaoooo

Devi semplicemente connetterlo ad iTunes e cliccare su “ripristina”
Il pc deve essere connesso a internet,questo e’ chiaro.
In questo modo ripristinerai all’ultima versione del firmware e cancellerai il jailbreak

billi scusa ma si è bloccato tutto…alla fine della procedura mi dice IMPOSSIBILE RIPRISTINARE IPHONE SI è VERIFICATO UN ERRORE SCONOSCIUTO (2003)…

cha faccio??? resta con la mela fissa, se lo riavvio mi indica collegare itunes…che faccio.???

tutto risolto ho cambiato di nuovo il computer…tutto risolto. con vista tutto liscio

Perfetto :wink:

senti billi ho letto che si puo tornare indietro al 3.1.3 e dicono che diventa piu velove iphone…
secondo te conviene?, visto che noto anche io questio problema di rallentamento.

1)che guida usare??
2)meglio installare il 3.1.3 originale o modificato WhiteD00r???
3)per installare quello modificato ci vuole una guida diversa rispetto all’installazione del 3.1.3 originale???

ciao e grazie.

Si,conviene,per iPhone 3G e’ il firmware migliore,ripristina il firmware originale e poi fai il jailbreak successivamente,questo e’ il mio consiglio :wink:

e che guida devo usare??? ciaoooo