Salvare gli SMS

Moltli utenti si lamentano del fatto che nn possono salvare gli SMS…

Si potrebbe creare un’applicazione per esportarli…o magari che salvi tutti gli SMS in un file txt…

CaRina come idea…però boh…almeno IO non ne sento la necessità …aspettiamo altri giudizi di altri utenti :wink:

be nn sarebbe una brutta idea…:slight_smile:

IO di SMS e MMS ne mando così pochi… non so!

ma mi riferivo a quelli ricevuti…:D…
Penso che agli’utenti interessino quelli…

Se ne mando pochi ne ricevo pure pochi :lol:

:lol: cmq non tutti ne mandano pochi :wink: e magari ti arriva 1 bel mex e magari vorresti salvarlo e nn puoi…sarebbe un peccato :smiley:

beh si potrebbe fare… esportare tutto in formato txt… ma anche poter inoltrarlo sia qll ricevuto che qll inviato insomma si potrebbe fare… bisogna vedere come e dove accedere nei file dell’app messaggi!

Secondo me sarebbe una bella e per molti anche utile app…

anche secondo me sarebbe utile, spesso ripristinando perdo messaggi che vorrei tenere

bisogna comunque vedere come accedere agli sms salvati da messaggi!

eh si, forse non è così facile… se fosse facile esisterebbero già apps che lo fanno immagino!

azz e’ vero…col ripristino si perdono anke i mex…

dai developers al lavoro :laugh:

no vabbe nn li perdi se fai il backup… certo è una cosa lunga… perciò io consiglio di disabilitarlo… con app che hanno creato… e poi di abilitarlo una volta ogni tanto… tipo ogni 2 sett… o quanto credete opportuno… e cosi si ta piu tranquilli

Ragazzi è l’applicazione che più mi serve ora! Dai!

se non sbaglio i messaggi li perdi anche se fai il backup, infatti gli sms non sono qualcosa di sincronizzabile.

no ragazzi uno quando fa i backup li salva i mess… evita di perderli… perciò quando fa un ripristino da un backup ritorna con tutti i msg di fino a quel backup e non perde nulla!

in effetti hai ragione, ho ricontrollato ed è così! o.O

be dai bene…questa nn la sapevo…ero convinto ke contatti e sms andavano persi…

Ottima notizia…cmq una bella app per archiviarli nn guasterebbe…:).