Safe mode problema

Ciao ragazzi. Un po di tempo fa avevo questo problema ma pur avendo 4 Tweaks tutti e 4 acquistati, ogni 1-2 giorni mentre sto su whatts app o uso tranquillamente il cell vedo all improvviso la mela e mi va in safe, e molto fastidioso , perche magari per due giorni non succede niente e penso meno male ho risolto, ma invece non e cosi :frowning: come potrei risolvere? Jb 6.0.2 grazie mille :slight_smile:

Solo con un ripristino, perdendo di fatto il jb.

Nulla di piu. Si sa, purtroppo il jb rende il dispositivo molto instabile.

altrimenti prova con il tool semi -restore… lo trovi su google…

Rilasciato pubblicamente Semi-Restore, il programma per ripristinare l?iPhone senza perdere il jailbreak - iPhone Italia Blog

Safe mode problema

Grazie, dovrei per forza tentare il semi restore? Non ce qualche altro modo ?senza diciamo formattare il tutto? Di tweaks ho auxo velox livewire pro e winterboard, e se magari e un font installato da bytafont?

il semi restore serve a ripristinare preservando il jb…anzi direi che come soluzione è ottima visto che almeno mantieni il jb.

non hai alternative…o il semi restore o il ripristino vero e proprio con itunes.

Safe mode problema

Va bene, allora stasera faro’ quel procedimento, ma non e’ che reinstallando quei tweak avro’ lo stesso problema? O sono solo dei tweak installati in passato che sono rimasti e mi vanno in conflitto? Invece i temi non credo che danno problemi. Grazie e scusate le domande ma devo ancora imparare un po di cose :slight_smile:

Safe mode problema

Ops, ho sbagliato con tapatalk scusate

potrebbe essere che ci sia un qualche contrasto…intanto fare un po di pulizia,non può che fare bene…dopo di chè installa a uno a uno i tweak…magari quelli davvero necessari…

auxo comunque ha creato in passato qualche problema.

Safe mode problema

Infatti neanche a farlo apposta tempo fa avevo cancellato auxo e non mi stava dando problemi, pero’ non saprei dato che lo hanno tutti almeno credo. Ma per i temi sto tranquillo? Non creano conflitti?

a molti ha creato problemi,non a tutti…dipende sempre dagli altri contenuti…

no i temi non penso proprio possano dare qualche fastidio…sempre che siano perfettamente compatibili con il firmware.

Safe mode problema

Va bene grazie mille :slight_smile: ora magari provo a cancellare auxo e vediamo come va.

ok :wink: in caso tu abbia ancora problemi, dovrai ricorrere alle altre soluzioni che ti abbiamo dato.

Safe mode problema

Grazie ancora :slight_smile: comunque ho sbagliato sezione dovevo aprire il topic sul 5 non sul 4s.

sposto allora :wink:

se il tuo profilo fosse compilato, non avresti dovuto dirlo tu ma avremmo spostato direttamente. Compila correttamente il profilo come TUTTI hanno fatto

Safe mode problema

Va bene, dal cell non posso farlo, come torno a casa sistemo

Safe mode problema

Ragazzi proprio ora, sbloccando mi e entrato in safe mode, tento il semi restore?. Ma non e’ che ho sbagliato a fare qualche procedura nel jb?

Safe mode problema

Fosse stato così,il jb nemmeno sarebbe andato a buon fine :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Safe mode problema

=] Allora la causa sono dei file rimanenti dei tweak che vanno in contrasto? ( ho provato ad usare anche iCleaner )

Safe mode problema

Probabile a questo punto…il sistema sarà diventato proprio instabile…purtroppo non ti restano che il semi restore o il ripristino con iTunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk