Stesso problema con iPad 4 pensavo fosse solo un mio problema! Ora sto ripristinando l’iPad ma quindi ho capito che nn serva a niente!!
be era una battuta ma ora che mi ci fai riflettere… Si sono comportati proprio come bambini di 4 anni con la questione dell’ iPhone da hackerare…
Quindi a quanto pare la colpa è degli admin che sminuoscono il problema?
Caro utente ho anche io il problema di cui parlate, ma grazie al cielo a pasqua e adesso pasquetta ho ben altro a cui pensare…quindi cortesemente non accusate lo staff riguardo certe assurdità.
Ora, con permesso, ho la grigliata di carne da andarmi a mangiare, altro che iphone e safari…Buona pasquetta anche a voi.
Gli admin che sminuoscono il problema…allucinante.
Allora ragazzi HO RISOLTO ripristinando l’ipad ora funziona come prima!!
Ragazzi mi rivolgo. TUTTI ma proprio a TUTTI!!! Leggete con attenzione quelli che segue…
Io ho aggiornato a 9.3 il mio 6s e NON ho nessun problema!!!
Un amico fidato con il 5 senza avere aggiornato HA una marea di problemi!!!
Questo dovrebbe fare capire a tutti che il problema non è causato da Apple e che è inutile agitarsi e prendersela con admin e moderatori che sono qui solo per aiutare.
Saluti a tutti!!!
Devo rettificare!! Sembrava tornato alla normalità cioè aprivo safari scrivevo quello che volevo cercare aprivo una qualsiasi pagina trovata e funzionava! Il problema si è ripresentato quando invece di aprire la pagina tenevo premuto x aprire con una pagina nuova impallando il tutto. E da allora non mi apre più le pagine neanche dal motore di ricerca!!
P.s. Volevo chiedere se possibile evitare polemiche inutili in questa sezione che non mi sembra riguardi l’oggetto dell’argomento. Grazie
safari crash ma con app puffin si può sopravvivere
Salve. Ho ipad air acquistato 3 mesi fa. Tre giorni fa ho fatto aggiornamento e ieri sera safari non andava. L’unico modo era disabilitando java. Oggi ho chiamato supporto. La cosa apparentemente si risolve installando l’app puffin web browser gratuita. In attesa che risolvano il problema a monte. Ora la stranezza è che non me la installava se non rimettevo il cod di sicurezza della carta di credito. La cosa mi è sembrata sospetta. Comunque ho aggirato il problema modificando i dati del mio account itunes. Ho eliminato la carta di credito e mi ha installato regolarmente l’app che apparentemente funziona. Per inciso non ci sono modifiche in atto dalla mia banca, la carta è carica e non ho mai avuto problemi con pagamenti. Per altro utilizzo paypal. Che ne dite? Non è un sospetto?
Davidevisca, se l’utenza evita di provocarci, noi evitiamo di rispondere.
Chiuso l’off topic
Grazie X il suggerimento. Io l’ho installata senza problemi e non mi è stato chiesto nussun codice di sicurezza della carta! Comunque l’app funziona benissimo e va bene x sopperire momentaneamente al problema di safari in attesa di nuovi sviluppi. Grazie ancora alfaraniti x il consiglio!!
Nessun sospetto
Random, può essere chiesta la verifica della carta anche per il download delle app gratuite.
Tutto normale ed estraneo alla problematica trattata qui.
Lo volete capire che dovete solo aspettare? Tutti stai giochetti disabilitazioni, ripristini, JavaScript , iOS 9.3 non servono a niente godetevi la pasquetta e rilassatevi
il discorso è giusto, non fa una piega,ma ricordiamoci sempre di stare tutti tranquilli
Salve,
io ho fatto il ripristino da zero collegandolo con iTunes . Pare che ora funzioni!
Spero che non ricapiti.
Fate questa prova
Ho iPhone 6S
temo che sia un funzionamento “temporaneo”
Al momento sembra che l unica soluzione sia usare per esempio l app di Google per le ricerche…
a me succede la stessa cosa, se qualcuno riesce a risolverlo può dire come?
Stesso problema pure io. Sia su Safari che su email di icloud!
Si è vero anche io ho lo stesso problema, ancora nessuna soluzione in vista?
Buonasera a tutti. Vi lascio un pomeriggio perché lavoro e guarda cosa trovo al ritorno… Allora facciamo un po’ di ordine…
Io con il mio iPhone 6 e iOS 9.3 non ho avuto i problemi di safari, e ho in impostazioni- safari:
motore di ricerca: google
suggerimenti motore di ricerca: si
suggerimenti di safari: si
ricerca veloce sul sito: no (non mi serve)
carica risultato migliore: no
c’è da dire che però che io non ho attivato Siri… magari mi sto evitando un fracco di problemi proprio grazie a quello…
comunque spero che i miei suggerimenti possano essere di aiuto per altri
buona serata.
Queste impostazioni le avevo già eseguite, bloccando anche i javascript ma niente da fare. Cmq il problema mi si presenta non solo con safari ma anche con le mail, con chrome e con dolphin browser. Leggendo in giro è un bug di apple. Per quanto riguarda Siri: 1) per me è fondamentale poterlo utilizzare specialmente in auto. 2) Se anche fosse siri il problema non capisco perchè per funzionare a dovere dovrei disabilitare una funzione del cellulare.
Saluti