RUMORS su iPhone4 e Antenna!

Ciao a tutti.
Sono un futuro compratore di iPhone 4 che, nonostante tutto, ritiene il problema dell’antenna un qualcosa di montato eccessivamente.

E’ giusto però dirvi una cosa che mi è successa e da prendere con le dovute PINZE:
un amico ha il cugino che lavora come Genius in un Apple Store…dove oltre ad ufficializzare l’arrivo di Iphone4 il 30 Luglio, ha detto che 16 già ne hanno in prova loro…e su questa base ha detto che sono completamente FALLATI e che il problema dell’antenna è così evidente che già l’azienda li stanno preparando (ai genius) nell’accogliere le lamentele dei clienti che, come risposte, avranno una cosa del tipo “si sistemerà tutto con il prossimo upgrade del fw”.

Ora dico io (che cmq non credo proprio totalmente a queste voci) e vi pongo una domanda:
ma è normale che si metta in vendita un prodotto TOTALMENTE fallato? Cioè non c’è qualche rischio “penale” nel fare una cosa del genere? Il mercato italiano ti permette di fare tutti i cacchi tuoi senza venirti a controllare???
Bah…a me sembra strano…ed è per questo che io non ci penso ed aspetto, impaziente, il 30 Luglio.

Ho aperto questo topic per raccogliere qualche vostra idea a riguardo.

alle elementari facevamo il gioco del telefono senza fili, le cose di persona in persona prendevano sempre una piega ed un significato differente o addirittura opposto…

Un genius dovrebbe avere una preparazione tale da non uscire con una simile affermazione :smiley: Se prendo un 3Gs e lo stritolo tra le mani, è davvero evidente che non prenda il segnale…ci sono tanti modi per interpretare una simile affermazione.

No, per questo il 30 sarà nei negozi :slight_smile:

Chris…guarda che questo ragazzo l’ha detto in confidenza…cioè ha detto: se devo consigliare ad amici e parenti di comprarlo, io dico di NON FARLO. Perchè nn è buono come acquisto. Inoltre ha aggiunto che se uno è interessato alla parte multimediale e nn telefono, a settembre/ottobre uscire il nuovo iPod, veramente ottimo. Questo sempre a suo modo di dire.

Io ti ripeto: lo prendo.
Però queste cose mi stanno cominciando a preoccupare…perchè nn vorrei poi realmente avere un bug enorme a forma di cellulare :slight_smile:

In definitiva, niente di nuovo.
La Apple sta cercando di “attenuare questo problema”.
Noi aspettiamo fiduciosi…

Diffidate dei cugini degli amici…

quello senza dubbio…però mi chiedo: perchè dovrebbero mentire, secondo te? E’ questo che mi lascia perplesso! :blink:

e io aspetto fiducioso l’iphone 5… ho il 3gs dall’anno scorso e sono dell’idea che per un altro anno non mi farà sentire così retrogrado…

io mi fido di chi l’iphone 4 l’ha comprato e ne è rimasto soddisfatto. i dubbi sono venuti anche a me qualche settimana fa, ma dopo aver letto le recensioni fatte da iphoneitalia mi sono tranquillizzato.

Il problema c’è, ovviamente, quello che purtroppo non riesce ad essere chiaro a tutti è che “il problema” è evidente solo se vuoi che sia evidente.

Cmq ripeto, basta comprarlo, provarlo e riportarlo indietro nel caso fosse COMPLETAMENTE FALLATO. :slight_smile: Più semplice di così…

Ma ripeto, un genius che mi consiglia di non acquistare un iphone, bah…che genius! Lo sa che lo stipendio glielo pagano anche con le vendite degli iphone? E che una notizia piccola piccola puo’ diventare un polverone? :slight_smile:

Io lo comprerò, ma sono MOOOOOOOOOLTO preoccupato!

si su questo ti do ragione, anche a me è servita come recensione.

senza dubbio…però a me scoccerebbe tenerlo in mano in un determinato modo…e paura di sfiorarlo con il mignolo o con il dito medio…

in Italia funziona così? Mi ridanno i soldi? Sei sicuro?

Eh appunto per questo…che VANTAGGI avrebbe nel “confidare” queste cose agli amici e parenti??? boh…

Per me l iPhone è come la ferrari, cavoli anche quella con un problema gravissimo per essere una macchina, con un litro fai 100 metri, eppure nessuno ne parla… Scherzi a parte al gneiss può dar fastidio Apple e quindi rema contro… Un mio amico è capo area tv da mediaworld e mi dice sempre di non comprare tv da loro, io ne ho prese 5 da quando ci lavora lui, compreso un plasma da50" da 3300€ mai avuto un problema…quindi non farti venire i dubbi per quello che ha detto il genio del cugino del fratello del cognato della sorella di un tuo amico… Ovviamte quest’ultima frase era per scherzare un pò

allora mi sento nuovamente di intervenire su questo punto visto che l’iphone 4 lo possiedo da alcune settimane…il problema del calo di tacche c’e’ e in qualsiasi posto ci si trovi se si afferra il telefono coprendo la parte sinistra in basso,scompaiono 2/3 tacche,pero’ quello che posso dire e’ che le telefonate non sono mai state pregiudicate e non ho mai avuto problemi di caduta di linea nemmeno nelle zone dove c’era meno segnale…
Spero che questo vi rassicuri ulteriormente.

con o senza bumper?!

ma se a me non piace e lo voglio dare indietro alla Apple, va bene anche se lo acquisto dal 3 store?!

si stefano…anzi, questa era la mia speranza: che un utente di iphone4 entrasse nel topic e mi dicesse qualcosa di rassicurante o no (in tutti i casi: la verità).
Tu mi dici che cmq NON ti pesa il problema delle tacche? Cioè…nell’uso quotidiano non ti accorgi e non fai attenzione al “posizionamento” delle mani e delle dita sull’apparecchio?

Sarò un pò strano ma…750€ sono un bel pò di soldini e quindi vorrei tutelarmi bene…

Cugino dell’amico (la cugina della sorella di mia nonna ha detto all’amico del nipote di un’altro amico che…) questo metodo lo usano i bambini per raccontare BALLE.

non ho provato il bumper e non lo proverò visto che a me il telefono piace naturale…per quello che ho sentito dire il problema si attenuerebbe…

YouTube - Elio e le Storie Tese - Mio cuggino

OT lo so, scusate ma non ho resistito. :stuck_out_tongue:

Hai colpito nel segno!!
Complimenti:D

Certo, la garanzia Apple copre il primo anno, indipendentemente da chi te l’abbia venduto.

Ovviamente devi rivolgerti alla Apple e non a 3…