RUMORS su iPhone4 e Antenna!

allora io quando mi telefonano o telefono non mi ricordo mai di prendere il telefono in una determinata maniera…rispondo e basta,a volte faccio conversazioni che durano svariati minuti…il più delle volte sono in auto che corro quindi sicuramente passo in zone ad alta copertura ad altre con meno e non ho mai sentito nulla di strano…

anche io :confused1:

RAGAZZI…ALLORA,AVEVO IL 3GS PRIMA E LA SENSAZIONE è CHE GENERALMENTE QUESTO IPHONE FUNZIONI MEGLIO…E’ DA UN MESE CHE CE L’HO…NON UN GIORNO…INSOMMA.:mad:

speriamo bene :slight_smile:

se davvero ti preoccupa puoi sempre aspettare un paio di mesi, vedrai che la storia dell’antenna scomparirà come sono già scomparse altre storie …esilaranti sull’iphone (gli iphone esplosivi in francia, per esempio)

Poi ancora, se ne hanno venduti 3.000.000 e avessero tutti i problemi citati, non credi che ci sarebbero orde di utenti inferociti davanti agli apple store di mezza america? 3M sono una bella cifra, perchè si trovano solamente lamentele di persone che NON hanno l’iphone 4? :slight_smile:

E’ come se pur non avendo la lavatrice X, io andassi in giro per il mondo a dire che quella lavatrice X non fa bene il suo lavoro, perchè il mio vicino ne ha una e tutti i giorni esce di casa con i panni sporchi…
Se il vicino è uno zozzone che non si lava, puo’ essere colpa della lavatrice? :smiley: …non so se l’esempio rende l’idea, ma è divertente vedere gente che si lamenta, s’incazza, vedendo filmati fatti da altri utenti, senza averne mai preso uno in mano…

lo so vorrei aspettare xò la voglia di prenderlo è troppa e poi il mio samsung omnia ormai mi ha stancato …

Forse ci siamo fraintesi… Apple ha detto che se non siamo soddisfatti, possono restituirlo entro un mese e ci ridanno i soldi!! Almeno così mi sembra di aver capito …:slight_smile:

mi sono espresso male. Volevo dire che visto che la garanzia vale sia se lo acquisti direttamente da loro (Apple), sia se lo acquisti da un operatore telefonico, immagino che la sostituzione promessa da Steve valga per qualsiasi iphone 4.

ma siamo sicuri che sta storia esiste in italia? cioè il RIMBORSO TOTALE del telefono??? Io di cose “ufficiali” non ho letto nulla…

Con il diritto di recesso dei prodotti acquistati online, hai 10 giorni di tempo per portarlo indietro e richiedere il rimborso totale.

VENDITE A DISTANZA
(via internet, per telefono, eccetera)
Si puo’ recedere senza penalita’ e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.

E poi se Jobs dice che lo rimborsa, puoi stare tranquillo.
Inoltre ti linko la direttiva della camera.

Dlgs 190/2005 - Attuazione della direttiva 2002/65/CE relativa alla commercial…

è una frase da fanboy (:w00t::w00t:), ma sono sicuro di dire una cosa supercerta:

l’assistenza apple non delude mai, se vuoi i soldi indietro stai tranquillo che anche senza la conferenza stampa di Steve li avresti avuti indietro.

i