rumore metallico

salve mi sono accorto proprio ora che “sbattendo” con il dito sulla parte posterore del mio iphone sulla mela o poco più sopra fa un rumore metallico come se sbattesse qualcosa dentro, volevo sapere è una cosa mia o è generale??

Lo fanno tutti, probabilmente è un piccolo gioco del tasto power

ok grazie già stavo cercando la fattura :stuck_out_tongue: che avevo paura provenisse dalla fotocamera

Infatti se ti avvicini al tasto power il “rumorino” aumenta

per quello temevo che era la fotocamera perchè sono li attaccati mi hai dato una salvata stavo prendendo la fattura per andare all’apple store nel pome _ sono un poco ansioso riguardo il mio iphone :slight_smile:

Non è il tasto, è l’autofocus della fotocamera… lo fanno tutti è una cosa normalissima.

okok basta ceh sia una cosa normale

ok è nuova anche per me, grazie per la precisazione

occhio… lo diceva anche il capitano del Titanic…

“ma no! ma no! è solo un rumorino… da niente” intanto…

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MUahahahaha vero JD :slight_smile:

ahahahahahahahahaha

Ahahahahaha. E’ una questione che mi assilla da 4 giorni questa, infatti se provate a dare dei colpetti con il dito più vi avvicinate alla fotocamera più il rumorino si accentua, mentre nella parte bassa l’iPhone non fa nessun rumore. La mia ragazza mi ha odiato questi 54 giorni perchè ero in ansia dato che mi è caduto e credevo di aver danneggiato qualcosa. Aahaha

ahah anche la mia mi sta odiando!! però sto cercando di fare più test possibili così che in caso vado entro una settimana e me ne danno uno nuovo invece che rigenerato

Su questo rumorio, c’è poco da testare… ormai è risaputo che si tratta dell’autofocus.

hahaha Aldo, Giovanni e Giacomo?? :smiley:

3 uomini e una gamba se non sbaglio :slight_smile:

Esatto… Quando escono dall’autostrada, appunto, per il rumorino!

ahahah mi avete fatto venir voglia di rivederlo

Si lo fa anche il mio infatti mi ero gia preoccupato

Si lo fa anche il mio infatti mi ero gia preoccupato