Mi sono appena iscritto a questo forum che consulto da circa 2 settimane,ossia da quando ho comprato il mio Iphone 3g da 16 gb.
fino ad ora non ho avuto alcun problema..ho fatto il Jailbreak ( o come si scrive ) ed è sempre filato tutto liscio
ho sempre trattato il’iphone 3g con tutte le cautele del caso. mai una caduta. nessun graffio. sempre tenuto in una custodia morbida avvolgente.
veniamo al dunque..ieri pomeriggio..vado per disinserire la suoneria dal tasto laterale ( in altro a sx ) e…:(:(:(..il tastino mi rimane in mano!!!:cursing::cursing:
non vi dico la rabbia..2 settimane..nuovo nuovo..e mi ri rompe così un tastino??? impossibile da riapplicare..:crying:
così mi rivolgo a voi..:confused1:..cosa devo fare?
credo che il problema rientri chiaramente nella garanzia.
mi dite qual è la procedura?
ho cercato qualche therad ma non ho le idee chiarissime
vi ringrazio per il supporto che mi darete:crying:
Innanzi tutto benvenuto nella nostra community, l’assistenza copre anche qst tipo di problemi, tu telef all’assistenza apple spieghi il tutto loro ti danno un id ed il giorno dopo arriva l’ups a ritirare il telefono e nel giro di 4 - 5 giorni te ne danno un altro nuovo (rigenerato) oppure se sei vicino roma ti puoi racare di persona al applestore del centro commerciale di romaest e te ne danno uno nuovo subito.
Dai un’occhiata qui Contattaci - Supporto Apple ufficiale (IT)
Spero di essere stato di aiuto
la scatola te la porta il corriere
imballalo davanti a lui…tanto se ti prepari l’iphone e tutto l’occorrente in 2 minuti hai fatto tutto…devi solo inserirlo nella scatola
io l’ho fatto già 4 volte questo procedimento… non ti preoccupare, chiedi al corriere se gentilmente aspetta un minuto in più e lo fai insieme a lui… poi mi raccomando tirati giù il tracking number della nuova etichetta che applicherai sulla busta! Buona fortuna perchè ne avrai bisogno!