Rotto il tasto vibr\suoneria..assistenza e garanzia

non ho messenger purtroppo, x mia scelta… contattami in pvt se vuoi sapere qualcosa in particolare…

ti ho mandato un mp:P;)

cmq stai tranquillo che il tel te lo rimandano anche se rigenerato …ma sempre nuovo

rigenerato e nuovo non stanno bene nella stessa frase:D:D:D

e lo so …ma purtroppo la politica apple è qst anche se non la condivido :slight_smile:

Bhe dai ci siamo sentiti su msn avendo lo stesso identico problema,cmq sia l’operatore ti ha detto una bella balla :wink:
Il tuo riparato?Bha se le inventano di notte si tecnici :stuck_out_tongue:

si infatti lo credo anche io
poi un altro operatore mi ha confermato che sicuramente ne invieranno un altro rigenerato

a me interessa solo che ne inviino uno buono. nuovo come il mio. e senza difetti

se no corriere e via di nuovo su in olanda.

che palle però…uno spende 570 euro…tiene l’iphone come un gingillo…poi succede l’imprevisto e devi ritrovarti un iphone non tuo e con mille problemi. ma non esiste…speriamo bene:cursing:

oggi ho avviato la pratica x l’assistenza del mio iphone

mi hanno dato un id così che sul sito della apple posso controllare lo stato della pratica

ma coma faccio a controllare sul sito dell’ups lo stato dello scatolo?

hai già spedito l’iphone?
da quanto ho capito, per seguirlo sul sito ups devi segnarti il tracking number del pacco

Il centro Apple di Roma cambia gli iphone guasti (generalmente rigenerati ma praticamente nuovi) subito senza attese, come si dice a roma: “cotta e magnata”

vai li e fai il mio iphone è guasto…e lui: ah ok eccotene un’altro.

Credo che si comportino così per evitare di imbattersi in cause che già sanno di perdere visto che già sapevano tutti i problemi che avrebbe dato il cellulare e lo hanno commercializzato lo stesso.

no no ho fatto la richiesta di assistenza e ora devo aspettare che arrivi il corriere a casa per consegnare il telefono

però avevo letto che già da questo stato si poteva seguire quando sarebbe arrivato il corriere…

dal numero di pratica dovresti vedere quando arriva il corriere…quando passa nelle mani della ups usi invece il tracking number per seguirlo nei vari paesi

Esatto, una volta ho spedito la xbox360 in garanzia ed è venuto il corriere a prenderla e mi ha dato il codice per rintracciare il pacco, quindi ti sarà dato quando il corriere verrà a prendersi il pacco :wink:

P.S. xbox venduta subito dopo e pc rulez!!! asd asd

asdasdasd

tu dici che dal numero di pratica dovrei vedere quando arriva il corriere.
ma da dove dovrei vederlo? dal sito della apple o da quello ups? perchè non credo che sia per quest’ultimo…l’id che mi hanno dato indica lo stato della riparazione:confused1:

non te lo sò dire…dato che è il numero pratica della apple dovrebbe essere sul loro sito…non sò se visualizza pure la data d’arrivo del corriere :confused1:

eh infatti

non lo visualizza
dice solo richiesta di riparazione effettuata

invece leggevo nel forum di gente che era informata su quando sarebbe arrivato il corriere :confused1::blink:

forse chiamando la apple, se fornisci il numero della pratica te lo sanno dire loro

provo e ti faccio sapere:D:):wink:

:thumbsup: