Ronzio note vocali whatsapp Iphone11 pro

Però se è in garanzia potresti comunque far sostituire lo speaker (magari si risolve, anche se resterebbe un mistero)

Si se non riesco a risolverlo lo farò dato che il telefono ha soltanto 1 mese e lo fa da quando l’ho comprato.
Il mistero è anche che non trovo casi simili per IPhone 11 pro

A questo punto a me sembra un problema . esclusivamente di wa e non del telefono…

In caso prova ad aspettare un aggiornamento e quando uscirà, elimina l’app e reinstallala pulita

Ok proverò con il prossimo aggiornamento, grazie mille !

1 Mi Piace

Ciao, anch’io ho riscontrato il tuo stesso problema! Oggi l’assistenza Apple mi ha detto di contattare direttamente whatsapp perché a quanto pare non é un problema del cellulare visto che il problema lo riscontro soltanto con questa app

Credo che i problemi siano legati…

Ieri è stato rilasciato un aggiornamento di WhatsApp, con l’inserimento, udite udite, della Dark Mode. Provate ad aggiornare, Riavviare l’iPhone ed ascoltare le note vocali in modalità privata… potrebbero aver risolto.

Ciao, io nonostante l’aggiornamento non riesco a risolvere… ho provato anche a contattare whatsapp il punto è che rispondono con un auto messaggio su come si attiva la modalità privata, ovvero appoggiando il telefono all’orecchio… tu invece ci hai provato ?

App aggiornata ma problema non risolto! Ho contattato pure io whatsapp ma rispondono con un messaggio automatico :man_facepalming:t2:

1 Mi Piace

Si io ho provato e non ho problemi… in caso contrario non avrei nemmeno scritto.
Appoggiando il terminale all’orecchio si spegne il display ed ascolto la nota senza ronzii alcuni.
iPhone 11 Pro Max, ultimo iOS, ultimo WhatsApp.

Non vi resta che aspettare “loro”… con molta… molta… molta pazienza (conoscendo i tempi di reazione del Team FB)

Intendi aspettare un aggiornamento che risolva il problema ?

esattamente
“loro” è riferito al team FB che segue WhatsApp.

In alternativa, usate gli auricolari

1 Mi Piace

Ciao, anch’io ho riscontrato il tuo stesso problema… sei riuscito a risolverlo? Se si, come hai fatto? Grazie

Ciao, io non ho ancora risolto, ho l’impressione che di recente me lo faccia meno volte ma non ho risolto del tutto

Provate a scrivere al support WhatsApp,

Stesso problema

…cavolo Vincenzo… il tuo iPhone è davvero pieno di problemi.

1 Mi Piace

E si infatti… :expressionless: sin dall’inizio così. Pensavo fossero solo problemi risolvibili subito. E invece… poi ora con il virus non sono più potuto andare all’apple store per vedere cosa dicono loro :expressionless:

Per WhatsApp certamente non ti diranno niente
Non è un problema del Terminale ma dell’app di casa Facebook… quindi dovranno risolvere loro… coi loro tempi.

Ciao succede anche a me le ho provate tutte ho ripristinato il telefono come nuovo ma niente. L ho portato in assistenza me l hanno perfino sostituito dandomene uno nuovo di zecca ma niente il problema continua ancora