[Roma + ss] Vendo iPhone 3G 8gb Nero (possibilità di scambio con psp e/o TomTom)

Vendo iPhone 3G 8 gigabyte colore nero, acquistato il 02/10/2008 con regolare fattura, il telefono non presenta graffi, bozzi o ammaccature, è come nuovo. Ovviamente completo di scatola, tutti gli accessori originali e garanzia.
Sempre usato con pellicola invisible shield quindi lo schermo è immacolato.

Prezzo: 370€ + eventuali spese di spedizione.

FOTO:

Posso scambiare eventualmente e con conguagli da definire con una psp e/o un navigatore satellitare per auto preferibilmente TomTom.

[SIZE=“3”]Dò la precedenza per lo scambio a mano su Roma, possibilmente in centro, se possibile vorrei evitare la spedizione.[/SIZE]

ho dimenticato di dire che le foto le avevo fatte per un altro forum e le ho “riciclate”, se non vanno bene o qualcuno che è interessato vuole che gliele rifaccia con scritto “iphoneitalia.com” non ha che da chiederlo. :closedeyes:

ovviamente non vanno bene, devi rifarle scrivendo iphoneitalia altrimenti l’inserzione verrà chiusa.

Coda con limata…

coda…per me se vuoi possibile anche scambio con psp…

confermo, coda con scambio psp con giochi e modifica + conguaglio

scambieresti con samsung innov8?
ovviamente rispetto la coda

ok, stò uploadando le foto corrette.

mando pvt a maxo che è primo in coda, poi eventualmente passo agli altri. :slight_smile:

non mi interessano scambi con altri cellulari, mi spiace :wink:

scusa, aggiungo che la mia psp è una slim lite, così specifico

ciao ho una psp con memoria da 16 giga + una da 4 con scatola e tutte le istruzioni con ultimo firmware 5.33 m6 ti andrebbe?

ah psp slim e lite 2004

ti offro 350 euro senza nessuno scambio con consegna a mano a Roma.
Questo se il telefono è senza blocchi operatori e con garanzia valida. cge ne pensi?
Per eventuali accordi scrivimi a: srossetti2@fastwebnet.it

coda scambio a mano a roma.
scambio psp.
mandato mp

scusami ma che significa coda psp?
sono nuovo dei forum, vuol dire che hai già un impegno con un altro?

PSP 3004, con accessori e 2 giochi

In coda per scambio con PSP

scambio con navigatore mio c250 plus…

Scambio con Nokia 5800

Propongo scambio con Nokia 5800. Perfetto stato con scontrino e imballo originale. Fammi sapere. Sono anch’io di Roma.

dopo aver praticamente concluso (aspettavo solo di incontrarlo per dargli l’iphone) questo signore s’è ritirato, quindi il telefono è ancora disponibile.

aggiorno il prezzo a 350€ + ss e faccio presente che non ho più bisogno di scambi, vendo solo cash.

offro 350 con scambio a mano su roma, ma solo se in garanzia, senza blocco operatore e nelle condizioni da te indicate.

fammi sapere domani o dopodomani vado via da roma quindi bisogna concludere in fretta