[Roma + ss] Vendo iPhone 3G 8gb Nero (possibilità di scambio con psp e/o TomTom)

paolo il telefono che mi hai venduto non funziona, non mi trova il segnale a nessuna scheda. cosa si fa?

hai provato a ripristinarlo?

si ho gia fatto il ripristino con itunes…ho anche provato a sbloccarlo anche se nn dovrebbe servire ma niente. mi legge la scheda ma il segnale non lo trova.

vorrei capire una cosa…se prendo il telefono da tim posso usarlo con qualunque scheda oppure ha il sim-lock e sopratutto in questo caso come si sblocca?

aiutatemi

puoi usarlo con qualsiasi scheda:)

mmm…il fatto che riconosca la scheda non è un brutto segno
la tua sim da quanto è? 128kb?
alcuni hanno avuto problemi con sim da meno kb…magari è quello
sennò dal menù prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete

io ho una psp 1004, uno dei primi modelli! il migliore. molto resistente batteria pandora + batteria normale! 2 memory una da 1 gb e l’altra da 2gb te la do anche con qualche gioco originale. in ottime condizioni più il case in plastica per la protezione! neanche un graffio, per le varie foto contattami qui: il-conte-666@hotmail.it te la passo con i giochi appena usciti! dimmi tu che vuoi. sono un fan di apple possiedo già un ipod touch e ho un htc e come pc ho un mac-pro ne capisco.

Ciao, scusami volevo sapere se accettavi anche scambi! ovvero, io ho una psp portatile in buono stato, per la precisione e la psp slim! con custodia, cavo usb, caricabatterie, modifica con vari giochi sopra, con memoria di 4 GB, e scontrino di garanzia, se interessato contattarmi via e-mail o via telefono: 3319144372 mi chiamo Dario! arrivederci!

è ancora in vendita l’iphone??? se si , allora io potrei scambiarlo con una psp modificata con l’ultimo FW e in più una scheda da un 1gb e 9 giochi originali. fammi sapere…

se è ancora in vendita io ti posso dare una psp 1modello, modificata, con 9 giochi originali e una custodia rigida.fammi sapere.

ma non leggete che è stato venduto?