riuscire a cambiare un iphone "giallo" all'Apple Store

buongiorno ragazzi…ho anche io il problemadell’iphone 4s 64 gb bianco con lo schermo giallo… sono andato all’ Apple store di Roma e mi hanno detto che per loro non è un problema…e se lo volevo sostituire mi avrebbero dato un iphone rigenerato non avendolo acquistato da loro…inoltre confrontandolo con l’iphone 4s di mia sorella (entrambi con il numero seriale DNP) risulta ancora + giallo mentre il suo è veramente perfetto!!
Ora vi chiedo…cosa dovrei fare?? … il telefono è stato acquistato da Saturn e loro non hanno disponibilità di iphone 64 gb bianchi e non sanno nemmeno quando arrivano…inoltre potrei aspettare e ritrovarmi di nuovo con il problema dello schermo giallo…
c’è un metodo per farmelo sostituire nuovo di zecca e non rigenerato da un Apple store… ( anche non dicendo del problema dello schermo giallo ) ???
il problema dei numeri seriali è vero ??
io ripeto ho confrontato 2 iphone cn lo stesso numero seriale DNP e uno è+ perfetto mentre l’altro è giallo !!!
GRAZIE

C’è una discussione lunghissima su questo problema dove sono state dette tutte le cose possibili e immaginabili.
Ps.un Iphone rigenerato e’ un Iphone a tutti gli effetti nuovo, ti sconsigliano la sostituzione perché non vorranno aprire una pratica di sostituzione

…si la discussione l’ho letta ma non si è venuti a capo di come si può farselo dare nuovo e non rigenerato… perchè rigenerato non è nuovo!

Non te ne daranno mai uno nuovo. Fattene una ragione.

Impossibile, se non l’hai comprato da loro non te ne daranno mai uno nuovo.

…come posso risolvere secondo voi il problema dello schermo giallo ???

Secondo me attualmente prendere un rigenerato significa avere un iPhone nuovo, controllato e privo di difetti…
il termine rigenerato fa pensare a qualcosa di “riciclato”, ma un iPhone rigenerato è praticamente nuovo ed inoltre è controllato e testato attentamente

Se hai il JB c’è un tweak che consente di intervenire sul bilanciamento del bianco dello schermo…

ti dico , io ho appena sostituito il mio iphone che aveva dei problemi e mi hanno dato un iphone rigenerato , il commesso all’inizio dice nuovo ma le parole di bocca gli vanno tirate per sapere la verità…all’inizio ero scettico perchè pensavo che rigenerato fosse un iphone montato con i pezzi degli iphone che gli danno , tipo il vetro del mio , l’hardware del tuo e così via …ma mi sono smentito …l’iphone è nuovo praticamente …meglio poì che è rigenerato …nuovo potrebbe avere il difetto tuo o un altro , rigenerato è impossibile …questo è il vantaggio

Come fa ad avere il JB???
Se su iphone 4s non è ancora possibile? :blink::blink:

…no non ho il jb…
Xò capitemi… iphone mai usato… solamente aperto dalla scatola e attivato… sentirmi dire non te ne diamo una nuovo ma rigenerato a me da fastidio…

Bella domanda …ci avevo pensato pure io e avevo creduto di essere rimasto indietro…

cmq… i rigenerati sono iphone usati con dei guasti poi rimessi in vendita…quindi il tuo che hai sostituito appena risolvono il problema ritorna sul mercato come rigenerato!!

Sì, scusa, ho fatto una domanda stupida io. Se hai il 4S non puoi avere il JB. :frowning: Vedi se ti danno un rigenerato e basta. Guarda che sono come nuovi…

Bravissimo!!!

la differenza tra rigenerato e nuovo è che col rigenerato i rischi di trovare difetti sono bassissimi ed è pari al nuovo

voi cambiereste il vostro iphone 4s solamente aperto dalla scatola …con uno rigenerato ???

Iniziamo a precisare che gli iphone rigenerati non sono per forza usati , possono essere anche degli iphone di vetrina ossia dimostrativi , quelli che puoi trovare nelle vetrine di ogni negozio …Quando il mercato , la campagna di un modello di iphone passa perche esce quello nuovo e i negozi , per mancanza di vendita li rimandano all’Apple , l’Apple li dà come rigenerati …sono " guasti " ma aggiustati …e poi come ho detto prima meglio rigenerati che nuovi …Rigenerati non hanno problemi , nuovi li possono dare

Se l’iPhone “solamente aperto dalla scatola” presenta dei problemi seri sì…io il mio l’ho cambiato dopo una settimana…mi si è acceso da solo il led della fotocamera e restava acceso anche a telefono spento e ripristinato… ora probabilmente ho un “rigenerato” e non ho avuto il minimo problema

magari per uno schermo “giallino” si può pure evitare… anche perchè se non lo cambiano significa che il problema non c’è

rispetto all’iphone di mia sorella che ha uno schermo perfetto…il mio è proprio giallo…
anche rispetto a mio vecchio 3gs si vede nettamente il giallo!!!