riuscire a cambiare un iphone "giallo" all'Apple Store

…scusate…sicuramente dirò una cavolata ma quando all’apple store mi chiedono dove l’ho comprato…posso dire che l’ho preso da loro (bugia) o risulta a loro dove è stato acquistato???

Vorranno vedere scontrino/ fattura non trovi !!!

Il mio display tende all’azzurrino e mi piace anche se non è bianchissimo.
Per quanto riguarda la considerazione “rigenerato/nuovo”, che il primo sia come il secondo ai fatti, non vuol dire nulla è cmq un dispositivo non nuovo altrimenti non avrebbe tale denominazione commerciale.

…ma se dico che l’iphone me l’hanno regalato e non ho lo scontrino ??
posso riuscire a dire che viene da un apple store???

Prova a dire che sei babbo Natale… Ma che domande fai!!! Vogliono la fattura, senza di essa ti becchi un rigenerato e basta

Pure che l’avessi comprato da loro mica te lo danno NUOVO …

…no…mi hanno assicurato che se l’avessi preso da loro me ne avrebbero dato uno nuovissimo…ecco perchè chiedo se si poteva fare il furbo… :slight_smile:

salve a tutti! posso fare una domanda forse stupida? se io vado in un apple store e voglio comprare un iphone 4S,possono darmi un telefono rigenerato ma che però sta nella scatola con la plastica intorno e anche sullo schermo tanto da sembrare un dispositivo mai utilizzato?

No

anke io ho avuto lo stesso problema; m hanno regalato il telefono e non l’hanno comprato all’apple store, quindi recatomi all’apple store per farmelo sostituire, m hanno detto che me ne avrebbero potuto dare uno rigenerato… al kè, siccome la tonalità del giallo non è molto accentuata, e anzi tutti i dispositivi con cui l’ho confrontato sono spesso + gialli del mio, ho deciso a malincuore di tenermelo!