Risposta a messaggio Whatsapp da apple watch.

Buongiorno, ieri ho aggiornato il si del mio aw e del mio Iphone 6 ed ho provato la funzione di risposta ai messaggi di Whatsapp direttamente dal Watch e direi che funziona egregiamente. Però nell’interfaccia del programma su Iphone non vi è traccia del testo della risposta (da me dettata all’AW). Succede anche a voi oppure bisogna settare qualche preferenza? io non vedo sul programma di gestione sul cellulare riferimenti a Whatsapp.
Grazie e ciao a tutti.

No è corretto perchè al momento non c’è un app di whatsapp da installare su aw, sono semplicemente notifiche alle quali ora è possibile rispondere. una volta letta ed eventualmente risposto alla notifica scompare.

Ho notato che se rispondi utilizzando le soluzioni proposte dal programma, tali risposte appaiono anche sull’iphone. Se invece si risponde dettando all’orologio ciò non vengono trascritte sul telefono.

eh… i sistemisti di WA evidentemente, sono in alto mare… in ferie però.

ciao ragazzi
ma allora è possibile rispondervi … ma come si fa? devo aggiornare il watch?

AW a 2.0.1
iPhone a 9.1

Problema risolto con l’ultimo aggiornamento di Whatsapp 2.12.10 del 1/11. Ora funziona tutto.
Ciao

Ottimo (un’altro appunto che mi scrivo…)

Ciao a tutti, non riesco a leggere le notifiche WA su AW, mi compare solo l’icona e il contatto con la possibilità di risposta, ma non compare il testo, ho provato nelle impostazioni ma non c’è niente a riguardo, sbaglio su qualche impostazione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho trovato il problema, nelle impostazioni di WA bisogna attivare "mostra anteprima "

Quello? Perché io ad esempio l’ho disattivato, in questo e in altri programmi, perché non voglio leggere il testo subito, ma aprire e poi leggere…

Risposta a messaggio Whatsapp da apple watch.

Il problema che su AW mi arriva la notifica ma senza testo, mi da la possibilità di rispondere o ignorare, ma se non leggo cosa mi scrivono cosa rispondi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah e non ti fa cliccare su “messaggio da vittoria” per leggerlo?

Quel testo appare, almeno su iphone, quando nelle impostazioni di whatsapp sotto Notifiche è disabilitata l’anteprima. Controlla questa cosa in entrambi i dispositivi

Provato a attivare “mostra anteprima” nelle impostazioni di Whatsapp e all’arrivo della notifica si riesce a leggere il contenuto del messaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prego :wink:

Mancava un pezzo

Su telegram non c’è bisogno di attivarlo, volevo sapere se anche altri sono nelle stesse condizioni, sinceramente dato che ho il telefono sempre sulla scrivania non mi va che possano leggere mentre sono in giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a disabilitare i banner dalle impostazioni dell’iphone.

Da iPhone:
Impostazioni
Notifiche
WhatsApp
Disabiliti i banner in blocco schermo

Salve a tutti e buon Natale! Oggi ho ricevuto come regalo un Apple Watch Sport ma anche io non riesco ad usare Whatsapp, non mi arrivano le notifiche sul Watch nemmeno dopo aver abilitato l’anteprima e disabilitato il banner in blocco schermo. Attualmente è in carica, dipende da quello? È normale che non si veda l’app tra tutte quelle presenti sul Watch? Grazie mille a chi mi risponderà :slight_smile:

Risposta a messaggio Whatsapp da apple watch.

L’app non è presente… Assicurati di avere l’ultima versione di WatchOS, di iOS (no JB) e di WhatsApp. Inoltre iPhone deve essere bloccato ed il Watch non deve essere bloccato dal PIN di accesso :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta