Risposta a messaggio Whatsapp da apple watch.

Ti ringrazio, comunque si ho appena aggiornato il Watch (consigli di spegnerlo e riaccenderlo?), ho l’ultima versione di iOS, Whatsapp e niente JB. Il codice pin di accesso non l ho impostato :slight_smile: però non mi arriva notifica neanche di messaggi normali. Forse perché è in carica? Grazie

Dovrebbe proprio dipendere da quello. Una volta carico mettilo al polso e vedi se, quando iPhone è bloccato, ricevi le notifiche :wink:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Grazie di nuovo! Appena finirà di caricare sperimento come si deve. Non sai che impazienza, scartato giusto due ore fa [emoji23]

ciao ragazzi premetto che sono pochi gg che indosso l’apple watch ma volevo capire appunto il discorso whatsapp… Leggo i messaggi ma non posso rispondere se non dall’iphone? La situazione è questa al momento giusto? Mi chiarite a che punto siamo per l’app dedicata aggiornata? Grazie

Puoi leggere il messaggio e rispondere anche dal Watch :wink: bastava scorrere di una pagina indietro;)

per la verità mi sembra che abbia solo la possibilità di mandare messaggi pre confezionati “tipo OK…” non mandare un messaggio esteso. Fondamentalmente vedo al momento solo la notifica ma per rispondere devo usare l’iphone - sbaglio??

Puoi usar la dettatura vocale :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

interessante… ma il messaggio mi “esce” come SMS? nel senso vado a pagarlo suppongo rispetto all’uso della rete di whatsup - mi chiarisci stà cosa??

Se rispondi ad una notifica su whatsapp, la risposta viene inviata su whatsapp!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

come abilito la cosa? mi dai un’ulteriore dritta?

Assicurati di avere watchOS, whatsapp ed iOS all’ultima versione… Se ricevi la notifica whatsapp, sarai anche in grado di utilizzare la risposta rapida… :slight_smile:
Non c’è altro da configurare, lo invia nell’app in cui hai ricevuto la notifica: se su whatsapp, lo invierai su whatsapp, se su messaggi lo invierà via SMS/iMessage, e così via

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

okkk ho visto che tipo i messaggi pre confezionati vengono inviati da watch su whatsupp
quello non ho capito è come abilitare la dettatura vocale - mi aiutate anche per questo?
Ho visto infatti che le emoticons le invia senza problemi ma se devo usare l’icona col microfono questa è “grigia”
se capisco bene con quest’opzione dovrei poter inviare un messaggio diverso da quello appunto pre confezionato
Grazie ancora…

Hai abilitato Siri su iPhone?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6 beta

no serve necessariamente? non si può evitare?

Riporto questo topic in cima perché ho una domanda inerente alle risposte Whatsapp!
Ultimo WatchOS, ultimo iOS, iphone 6S e AW 42 sport. Ho configurato tutto in modo da sfruttare il più possibile quello che ora si può fare senza app “aggiornate” per la versione orologiaia, e pensavo peggio… Vedo le notifiche Whatsapp su AW, e posso rispondere in modo “veloce” o tramite icona.
E proprio qui la mia domanda. Mi pare esattamente come per i msg iMessage, posso solo mandare un emoji alla volta. Appena clicco su una (ad esempio una faccina :slight_smile: ) parte la risposta. Come posso mandare DUE icone?

Io ho un AW 42 sport. Tutto aggiornato all’ultima versione. Ho attivato “mostra anteprima”. Ma non riesco a leggere ugualmente il contenuto del messaggio, posso vedere solo la notifica.

Scusate ma come si fa ad aggiungere ulteriori frasi per risposta rapida in Iwatch? Con sms è possibile ma con whatapp non ci riesco! Grazie mille

Salve, ho un AW 3 aggiornato all’ultima versione, ma quando mi arrivano i messaggi whatsapp leggo il testo ma c’è solo l’opzione chiudi e non rispondi. Sia whatsapp che il mio iPhone 6s sono aggiornati e nelle impostazione di AW è tutto attivo. Come faccio?