[Risolto] Errore 3014 al ripristino dell'iPhone, ecco la soluzione

Scusate se non è la sezione giusta… ma dopo una serata di sbattimenti vari sono riuscito a capire perchè non riuscivo a ripristinare l’iphone 3gs tramite DFU a causa dell’errore 3014…
E’ un problema di provider… nel mio caso Libero infostrata… per completare il ripristino del telefono scaricatevi questo tool

Get Behind the Shield! Hotspot Shield by AnchorFree

installatelo e fatelo partire… è un VPN che vi permetterà di portare a termine l’installazione del firmware desiderato…

Provate anche nel caso di altri errori… magari va…

Ho voluto condividere questa notizia perchè mi sono immedesimato in quei poveri sventurati come me che ci hanno perso il sonno… :rolleyes:

ben fatto :wink:

Grazie!!

Ciao carissimo xplos1on…
Sarai stato anche OT ma credimi che mi hai salvato da una ventina di minuti di paura di aver perso per sempre l’iphone…
Grazie a te sono riuscito a risolvere il problema che hai avuto tu tanto tempo fa…
Ti ringrazio enormemente!!

Lo stesso tool che ha postato l’amico Xplos1on, il sul mio pc lo uso già da tempo.
Non è altro che una connessione VPN che “maschera” il tuo indirizzo IP, facendolo “risultare” proveniente dalla California… Lo uso per ascoltare Pandora Radio, e vedere Film (ovviamente in lingua originale) su Hulu, e per molte altre cose. Senza quel Hotspot, dai nostri pc italiani, non sarebbe possibile vedere e sentire quei canali, dato che sono “riservati” agli utenti degli stati uniti…
Spero di aver aggiunto un’info interessante a questo post.

Saluti.

é lo stesso errore che mi ha dato se non ricordo male quando ho tentato di ripristinare iphone da, 4.1 al 3.1.3 , si riesce ad aggirare questo ostacolo?
Io uso una chiavetta di connessione 3

Questo è un altro problema, se non hai l’ecid salvato del 3.1.3 non puoi tornare a quel fw.

Non lo salvato purtroppo…

allora niente puoi solo mettere il 4.1

c’è l’ho gia ma mi da problemi di ricezione con la 3 in 3g

Ho scaricato il programmino ma niente… sempre errore 3014… spero che sia una questione momentanea…

P.S. ovviamente ogni aiuto è ben gradito :smiley:

Grazie mille, non riuscivo a ripristinare con apple tv, una ricerca su google mi ha portato qui, e anche con un paio d’anni di ritardo… ti ringrazio


io ti sono sincero se potessi ti bacerei tutta la notte. sono 3 giorni ke sto impazzendo fino a quando non leggo il tuo commento e risolvo come se niente fosse
grazie 1000

Grazie, anche io errore 3014 (ho fatto le 4 di mattina) non sapevo più dove sbattere la testa, e con il software da te consigliato sono riuscito a risolvere il problema.
Grazie grazie grazie

Sei un grande!!! altro che OT…

grazie!!!

Grazie mille! Grazie al tuo post ho risolto in pochissimi minuti!

Un grazie di cuore…la tua serata ha fatto risparmiare un sacco di rogne e tempo a tante altre persone… (fra cui me…:D)

Sei un mito, mi hai salvato, stavo già piangendo in cinese… ma con il programmino è andato tutto a posto…
Grazie grazie grazie

PS: Anche io stavo per farci nottata :wink:

Un altro grazie! :wink: ne è passato già qualche giorno, ma ci tenevo ringraziarti.

grazieeeeeeee

non posso che ringraziarti non una ma 10000000 volte… sei un grande… pensavo di dover buttare il cell visto che nemmeno si accendeva piu… e quando si accendeva non faceva altro che darmi errori su errori… causati dal jeilbreak… nessun aggiornamento e nessun ripristino mi era possibile… ormai mi ero rassegnato… mandami una foto che ti faccio una statua hihihihihihi… grazie ancora…

ragazzi vi prego aiutatemi ho installato questo programma ma non succede nulla cosa devo fare? il telefono non si accende più grazie vi sono grato

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

quando attacco l iphone ad itunes mi compare la scritta “impossibile contattare il server per l’aggiornamento del software iphone” cosa devo fare adesso??