Rischio di acquisto iphone rubato

O_o…;)…meglio così…se posso darti un consiglio, se hai la possibilità prendilo in svizzera

ho cercato di capire a come si facesse per farlo in svizzera, ma non ho capito XD

ma io sono un espertone, te lo dico io :stuck_out_tongue:
l’unico problema e che serve un con un documento svizzero per intestare la sim che ti danno al momento dell’acquisto

1_ vai alla swisscom shop e prenio un iphone con il piano natel easy libery uno, vengono 320€ l’8gb e 383€ il 16gb
2_compri su ebay una stealthsim (viene sui 15€)
3_ attivi l’iphone con la sim swisscom ed inserisci poi nel vano sim la tua sim italiana+la swisscom
4_ se vuoi fare il jailbreak, non ti serve neppure attivarlo con la sim svizzera

sfortunatamente nn ho amici in svizzera

anche io stò avendo qualche problema in quel senso…:frowning:

Cell Phones - BestBuy

raga qui vendono l iphone 3g a 299 dollari, ma non ho capito bene bene bene

mi pareva che la bestuy avesse annunciato che avrebbe iniziato a venderli, però sempre con contratto at&t da firmare in negozio

ad ogni modo grazie ragazzi per la disponibilità, siete stati grandi! mi farebbe piacere far parte di questo gruppo =(

in che senso? sei già parte del forum…

ma se non ho un iphone XD =(

se t consola c’è un iphone guru che non ha l’iphone :lol:

è vero…:stuck_out_tongue:

raga ma se compro un iphone dall’america le mappe del gps italia dove le prendo? O.o

sei leggermente OT
comunque l’iphone non ha mappe memorizzate…usa la connessione internet per localizzarti con google maps, dove tutte le mappe sono on line

Non importa dove compri l’iPhone, per le mappe c’è di default Google Maps…e cmq puoi installare anche software di navigazione di terze parti.

Non ho capito bene, inserisci entrambe le sim???c’ entrano?? xD il posto per la sim non è uno solo??

Cmq hai fatto bene a lasciare quello pseudovenditore, se devi prendere l’ iphone per i prezzi che si trovano online ti consiglio di comprarlo in un negozio almeno stai tranquillo :wink:

In teoria attivi l’iphone tramite la sim svizzera… poi togli quella sim ed inserisci la tua assieme alla steath sim [una specie di alloggiamento x la tua sim con un minisircuito che frega i controlli iphone]

come vedi in questa immagine, la stealthsim è solo un sottilissimo circuito…ritagli un quadratino della tua sim, metti sotto la sim la stealthsim ed unserisci il tutto nel vano dell’iphone…:smiley:

tu fai parte di quel gruppo del forum che frequenta DESIDERANDO di avere il melafonino a poco prezzo… ne faccio parte anche io :crying::crying:

anche io…:frowning: