riscaldamento di iphone 3gs

scusate la mia ignoranza ma io nn capisco che accidenti sono le notifiche push??

io ho un iphone 3Gs bianco, che si riscalda tanto è vero, ma scolorisce appena, non si nota se non si scruta per bene… il mio è diventato leggermente più scuro, all’inizio non lo avevo notato poi ho visto che intorno alla mela si si era formato un bordo leggermente più scuro e messo contro luce appariva leggermente rosa… spero solo che nn peggiori come nelle foto su ispazio…

Non so perchè,ma lo scolorimento mi sa tanto di bufala,leggenda metropolitana…l’iphone riscalda ma non così tanto come si dice,considerato anche il prodotto che è,mi sembra anche logico,l’unica cosa che mi da fastidio è che,abbiamo tra le mani un eccellente prodotto e dobbiamo prendere delle preacuzioni per far durare la batteria di +,il che è assurdo!!!

Beh disegnando l’hardware del telefono bisogna considerare il tipo di batteria che si ha a disposizione.
Non puoi nemmeno costruire un’astronave e alimentarla con 2 duracell :smiley:
Detto questo, aspetto di caricarlo la prima volta per vedere uanto dura effettivamente :wink:

Mi chiedo come mai,quando fanno i cellulari non mettono una batteria con un amperaggio il più alto possibile?

Io ho un 3gs 32 giga e devo dire che effettivamente dopo
una decina di minuti che ci gioco il retro effettivamente
scalda un bel pò. Prima avevo un 3g e non ci avevo fatto
caso. Dite che è il caso di portarlo in assistenza?E riconosceranno
il difetto?

Il mio è nero…ma non si surriscalda per niente…

Non so come sia possibile ma da quando ho fatto l’aggiornamento del FW al 3.01 scalda molto meno.

Volevo solo dire che per quelli che non lo prendono bianco per paura che “cambi colore”, state tranquilli che non succede…
Gli unici casi dei 3gs che si erano verificati erano colpa delle custodie e pulendo il dispositivo tornava tutto come prima…

Grazie MIkko mi ers sfuggita questa notizia ,non ero preoccupato per lo scolorimento ma ora sono ancora piu tranquillo

Adesso con il Firmware 3.1 ci sarà un notevole miglioramento a livello di durata della batteria e di conseguenza anche anche a liello di surriscaldamento.

Cmq io non mi ero preoccupato dato che gli iPHone colpiti erano stati pochissimi sui miglioni che ce ne sono in giro.

Eh infatti, anche io conto molto sul nuovo firmware, speriamo bene che risolvano i problemi della durata della batteria…

Riesumo la discussione
A me il mio Iphone 3GS mi si scalda molto nel retro quando ad esempio uso il GPS
A voi succede?
E’ normale questa cosa?
Oggi quando l’ho sentito mi sono un po preoccupato.
Grazie