hai seguito per bene il percorso descritto in questo topic per l’ esportazione del file?
l’ unico motivo per cui potrebbe continuare a non andare è perchè il tuo backup dati è corrotto in maniera generica
hai seguito per bene il percorso descritto in questo topic per l’ esportazione del file?
l’ unico motivo per cui potrebbe continuare a non andare è perchè il tuo backup dati è corrotto in maniera generica
Si, ho seguito tutto.
Non credo sia un problema di backup, ma sembra che il programma sia abilitato a caricare solo i file .info
no…perchè l ho utilizzato anche io ed altre persone
però non mi permette di caricare altri tipi di file anche in altri backup (vecchi e funzionanti)
perchè evidentemente quel file e quel backup da cui l hai preso è danneggiato
Esiste qualche altro modo per recuperare sms da un backup oppure direttamente dall’iphone? ho visto che ci sono molti programmi, ma quali sono i più quotati?
se il tuo backup è danneggiato,hai poco da fare
Ok, grazie mille per l’aiuto!!! per ora mi arrendo, semmai riproverò in futuro per vedere se tiro fuori qualcosa.
Salve, con questa procedura posso salvare anche i salvataggi dei giochi? Come?
si potrebbe…ma bisogna conoscere alla perfezione i file di sistema che riguarda il salvataggio di ogni videogioco…onestamente non li ricordo al momento…quindi ti sconsiglio di “avventurarti”
Ti ringrazio per l’utilissima guida,
rispetto agli screenshot che hai postato tu, nell’ultima versione di iBackupBot questa parte è cambiata
ora bisogna fare così:
Sulla sinistra cliccare User Information Manager, sulla destra appaiono varie tab (contact, messages, ecc.)
Per quelli che ci interessano, cliccare su Export as original database file, appare la finestra di registrazione, clicchiamo X e poi Salva
I files avranno questi nomi.estensioni
AddressBook.db
sms.db
Calendar.sqlitedb
notes.sqlite
Bookmarks.db
Ora pero mi sono bloccato…come faccio ad importare quei files dentro il nuovo backup (pulito) del nuovo iphone (vuoto)?
ti ringrazio delle info…questa piccola guida ha gia qualche mese… e da tempo ormai non ho avuto più necessità di utilizzarla
darò un occhio a ciò che hai scritto…nel frattempo grazie.
ps: beh devi comunque utilizzare i comandi di importazione, selezionare i file e dare l’ ok per l’ inserimento dei file nel backup.
non ho modo al momento di vedere il tool…è proprio cambiato così tanto?
ok grazie, vedi se riesci a risolvere il mio problemino di import
che versione hai del tool?
scaricato un’ora fa…quindi immagino l’ultima…v4.1.5
ok…la scarico ora pure io e vedo un po
il problema è proprio quello, non trovo i comandi di IMPORT!
nel frattempo che ci smanetto un po, prova ad utilizzare la versione che ho utilizzato per questa guida… la 3.6.4
ci stavo pensando, ma sul sito trovo solo la 3.6.5, che testerò dopo pranzo.
Se non dovesse andar bene, tu comunque hai una copia del setup della 3.6.4 ?
si ce l’ ho.
vedi prima la 3.6.5 in caso magari sono graficamente uguali…
se non va, contattami tramite pm che ne parliamo.