Ripristino SMS ed altri dati da backup (solo quelli)

Esportali da li, fai attenzione ai banner devi dirgli di usare il formato compatibile con il backup, altrimenti non riconoscerà il file

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti ieri l’ho fatto, ma senza successo perché mi dava un errore… Oggi puoi aiutarmi a farlo? Avrei anche un’altra domanda: per i salvataggi delle app, bisogna salvare le cartelle library e documents?

Inviato dal mio iPhone 4S (iOS 7) utilizzando Tapatalk

E che versione devo scaricare? La più recente o quella del link in prima pagina?

Che versione devo scaricare?

L’ultima è la 5.1.5

Quindi quella nel link in prima pagina?

No quella è la 3.6.4
Con l’ultima versione il procedimento è più pratico nell’esportazione dei file compatibili per il backup

Ok, devo creare una cartella sul desktop ed esportare le foto… In che formato?

Con la versione 5 non dovresti più avere il problema di esportare file non compatibili con il backup come accadeva prima, il formato di default dovrebbe già essere quello corretto

Ma quando cerco si importare i dati mi da un errore! E non mi fa scegliere la cartella creata, clicco importa e mi da un’errore dopo un avviso in inglese

Devo riprovare il procedimento non ho esportato le foto quando l’ho fatto a dicembre.
Puoi mettere uno screen dell’errore ?

Prima devo fare il procedimento:
per la cronologia whatsapp devo esportare tutta la cartella o solo alcuni file?

Io invece ho da chiedervi una cosa un pò diversa, ho acquistato un iphone 5S e stasera farò il passaggio dal mio a quello nuovo, come faccio a discriminare ciò che voglio backuppare e cosa no?..su icloud posso deciderlo flaggando le app che vengono backuppate giusto?..ma su itunes come si fa a discriminare ciò che si vuole backuppare?

su itunes non è possibile. :wink:

chiuso off topic

sapete mica se posso “interciare” più backup degli sms?
ho due backup diversi con degli sms,uno più vecchio e uno più nuovo,posso farlo diventare uno unico?

purtroppo no…mi spiace…perchè un backup sostituisce l’ altro…

immaginavo,grazie lo stesso
ora mi cimento nella procedura :smiley:

In teoria è possibile, ma non con i backup, su questo quoto in pieno Klara, però potresti provare ad unire i due file esportati degli sms e vedi se funziona

Sapete come si può fare per ripristinare la cronologia di Sound Hound?

Puoi provare a estrarre i file come per gli sms da un backup ad un altro e fare un tentativo

Cioè provo ad estrarre tutto quello che c’è nella cartella Sound Hound o un file preciso? E poi salvo su PC?