Ripristino iphone 3gs

Salve,
volevo ripristinare il mio iphone 3GS 16GB, iOS6.1.2JB tramite itunes ma mi da sempre errore 11. Ho cercato su internet questo tipo di errore ma non sono riuscito a risolverlo. Volevo sapere se è possibile e quali sono le conseguenze del ripristino effettuato direttamente dall ’ iphone dalle impostazioni. Se invece conoscete il metodo per risolvere l’ errore 11 di itunes vi sarei grato lo stesso
Grazie in anticipo

Ciao, questa è la sezione delle presentazioni non quella riguardo il 3gs. Per questa volta la sposto io però dai un occhio la prossima volta :wink:
Nel frattempo correggi il titolo dandone uno più specifico come richiesto da regolamento: primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie per la collaborazione :wink: Così sarà più facile aiutarti

ho modificato il titolo , va bene? Soluzioni al mio problema?
Grazie

va bene :wink:

un iphone con jb non si deve mai ripristinare tramite dispositivo…andrebbe in loop infinito (schermata nera con rotella che gira all infinito)

puoi solo mettere in dfu l’ iphone con l’ ultima versione di itunes e ripristinare ad ios 6.1.3

il telefono è italiano o straniero?

Grazie si va bene.

è straniero

questo è un dettaglio importante che devi far presente come prima cosa…

allora…scarica tiny umbrella,collega l’ iphone e vedi che shsh possiedi.

ho fatto quanto detto il certificato è questo:
iPhone 3gs 6. 1. 3 (10B329) SHSH SUCCESSFULLY saved!

solo questo ti risulta?

ho visto meglio ha salvato anche il certificato 4.1

Ripristino iphone 3gs

Capisco…hai 2 scelte…

O monti il 4.1 ma non avrai compatibilità con le app o il 6.1.3 con il Jb tethered

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Escludendo il tethered, è possibile ripristinare a 4.1 e dopo portarlo a 6.1.2?

no,non hai gli shsh…come gia scritto…o 4.1 o 6.1.3…se avessi potuto mettere altro, te lo avrei scritto. :wink:

ok grazie per l’ attenzione

bene prego :wink:

Posso chiedere un informazione? Sono nuovo del forum.
Mi è capitato un problema: ho un iphone 3gs 16 gb che mi è stato regalato da mio cugino in quanto lui ha comprato il 5. Appena preso provo a mettere la mia sim , di dimensioni normali solo con un chip più piccolo nel cellulare che mi indica sim non inserita. Ho provato varie volte fino a che, ho chiesto a mio cugino come mai non andasse; lui mi ha detto che la sua sim montava un chip più grande, di quelle sim che avevano scritto 128 k e che non vedo più in commercio ( credo le cosiddette MINISIM) perchè ho sentito vari centri tim e mi hanno detto la stessa cosa. Mi chiedo, esiste un adattore per far funzionare l’ iphone? Grazie mille

Ripristino iphone 3gs

Ciao…qui dentro sei off topic :wink: apri una tua discussione.grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao a tutti,
mi è venuto un dubbio: non avendo i certificati shsh del 6.1.2 come è possibile che io abbia messo iOS 6.1.2 visto che quando lo messo era già uscito il 6.1.3?

o ti sbagli, o quando lo hai messo non erano ancora state bloccate le firme di quel firmware da parte di apple.

i certificati presi con ifaith sono validi o no?