salve a tutti,
ho un iphone comprato in america e ancora bloccato con la parte telefonica perche’ ha la baseband 05.16.02…
vorrei ripristinarlo ma ho letto ke alla fine ti chiedi di inserire la sim e di attivare tramite un codice di sblocco , avendo la sim americana del telefono vorrei sapere:
alla fine del processo di ripristino posso attivare il mio iphone americano con una sim americana originale del telefono o si blocca ?
2)ke codice di sblocco devo inserire alla fine del processo?
Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.
quindi la procedura che dovrei eseguire è questa: crearmi un custom firmware con snowbreez , metterlo in dfu tramite i passaggi del tool , dopo ke itunes lo riconosce in modalita’ di ripristino clicco shift e ripristina e ripristino il custom fw di snowbreeze giusto? quindi alla fine ke ripristino col il fw di snowbreez tramite redsnow monto la bb dell’ipad ?
grazie mille dell’aiuto che mi stai dando ma ti chiedo un ultima cosa, ho creato il fw con il 4.1 con snowbreeze ma ho cliccato su normal mod e non su expert mode è uguale o devo selezionare qualche altra cosa?