Ripristino iphone 3gs fw 4.3.4 baseband 05.16.02

a capito ma clicco anche su activate iphone?

Se vuoi metterla mettila,hai la SIM americana,potrai cmq attivare l’iPhone con quella

ok ora faccio il downgrade e ti faccio sapere

:wink:

comunque anche se non clicco su expert mode va bene cmq? senza ke ricreo il fw :wink:

No,devi mettere Expert mode perché ti serve il jailbreak

ma quando provo a cliccare su expert mode poi su general e a cliccare sulla freccia mi esce una scritta dicendo:
unfortunately,we were unable to get permission from musclenerd , to included ultrasnow in snowbreeze.
the reason is , it would be hard to maintain updates. if you really nned to install it offline, then go to custom apps, and refresh
the ultrasn0w.com tab. then select ultrasnow.
the latest ultranow works with : 01.59.00 | 04.26.08|05.11.07|05.12.01|05.13.04
cosa faccio?

Ok,lascia perdere e prosegui con la modalità normale. Quando finisci fammi sapere :wink:

processo di ripristino quasi finito :wink:

processo finito andato a buon fine, ora cosa faccio? :slight_smile:

comunque nel menu mi compare gia cydia

Ottimo,adesso devi solo montare la bb dell’ipad con redsn0w
Usa il link che ti ho postato sopra,e’ riferito a iOS 4.2.1 ma funziona anche con iOS 4.1
Devi inserire iOS 4.1 originale in redsn0w,non il custom creato con sn0wbreeze

a ok quindi non seleziono quello creato con snowbreeze ma quello originale che ho scaricato all’inizio giusto?

comunque non mi hai lasciato nessun link riguardo allo sblocco :wink:

Si invece:

a si scusa non l’ho avevo visto, comunque ti chiedo molte grazie !!! no ne potevo piu’ di usare il mio iphone come un ipod :wink:

Prego :wink:

comunque mi esce una scritta dicendo: is this newer model of the iphone 3gs ? , cosa clicco si o no?

Si

clicco solo su instal baseband ?