ok versione itunes? se non hai l’ultima installatela
il fw lo hai in locale ho lo scarichi di itunes?
itunes 10.0.1.22 e il fw l’ho scaricato da itunes(4.2) mentre il 4.1 ce l ho in locale
allora chiariamoci le idee!
L’errore te l’ho con quale fw?
Se te lo da con il 4.1 è normale (dato com’è attualmente il tuo file hosts)se te lo da con il 4.2 c’è qualcosa che non va.
hai fatto in questo modo?
modalità recovery premendo i tasti Sleep e Home dell iPhone fino al riavvio del sistema. Una volta visualizzato il logo Apple rilascia il tasto Sleep e mantieni premuto Home fino a quando il logo di iTunes e il cavo USB appaiono sullo schermo, poi da itunes shift e clicchi sul tasto ripristina ti prendi il fw e lo ripristini, è così che stai facendo?
non sto facendo così..premo sleep e home fin quando non appare il logo apple, lascio sleep e tengo home ma il cavo usb con il logo itunes non c’è!..ma itunes me lo legge il telefono altrimenti se provo a riaccendere l’iphone rimane inchiodato sul logo apple con un segnale di caricamento(tentativo di ripristino che avevo fatto direttamente dall’iphone “cancella contenuti e impostazioni”)
che nervi sta cosa!
mettilo in dfu in questo modo
- collega l’iPhone al Pc e aspetta l’apertura di iTunes
- quando iTunes rileva l’iPhone premi contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino a che lo schermo non diventa nero;
- appena questo accade rilascia solo il tasto Sleep;
- mantieni premuto il tasto Home finchè non apparirà la finestra di avviso di itunes che ti avvisa che sei in recovery ecc ecc e ripristina da lì il 4.2 (non 4.1)
ho controllato il mio , senza prendere in considerazione l’ultima stringa, si presenta cosi
For example:
102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
38.25.63.10 x.acme.com # x client host
::1 localhost
#127.0.0.1 gs.apple.com
74.208.10.249 gs.apple.com
non so dirti se è errato oppure no il mio file host ma ultimamente ho ripristinato ed aggiornato un 3gs e non ho avuto problemi!
Marco forse non ci stiamo capendo..quello che mi hai detto te l ho fatto almeno una decina di volte..ora cerco di spiegarmi meglio!..l’iphone non si accende e fino qui nn ci sono dubbi; lo collego al pc e itunes non lo rileva(mentre l’iphone è bloccato con il logo della mela e con un segnale di caricamento); procedo con il tasto sleep+home e diventa nero, rilascio sleep tenendo premuto home e mi appare “solo ora” itunes e il cavo usb sullo schermo..faccio ripristina, mi obbliga ad aggiornalo all ultima versione e io clicco ok..infine itunes mi dice le seguenti parole: estraggo il software e poi verifico ripristino con apple…dopodichè mi da il “famoso” errore 3194.
beh sei riuscito a metterlo in recovery è già qualcosa..
ascolta prova a scaricarti il 4.2 sul pc e fare il ripristina con il tasto shift e click del mouse invece che fartelo scaricare da itunes.
Sta di fatto che sto ca… di errore è dovuto a sto file hosts maledetto però l’immagine che hai postato è corretta per cui ti direi di tentare ancora come ti ho detto scaricandoti in locale l’ultimo fw e per sicurezza controlla ancora che il file hosts sia a posto.
a questo punto diventa una questione di principio!!
hai ripristinato ad un vecchio, se provi con il 4.2 con quel file hosts non riesci mica.
chiamai apple per l’assistenza (tasto home che non funzionava bene) e la “signorina” mi fece fare un ripristino in diretta , ripristinai al 4.1 direttamente da itunes !
il 4.2 non era ancora uscito!
boh scusa ma come è possibile se il file hosts con quella stringa ti reindirizza su i server di saurik?
bohhhhhhhh
Intanto che scarico potresti darmi direttamente il tuo file host? perchè ho notato che in due righe a me va a capo e a te no!..non cambierà nulla ma almeno le provo tutte!
no aspetta , prima ho detto “senza prendere in considerazione l’ultima”
74.208.10.249 gs.apple.com
l’avevo eliminata da tempo poi successivamente usai tiny umbrella quindi è ricomparsa ma quando feci il ripristino non c’era
For example:
102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
38.25.63.10 x.acme.com # x client host
::1 localhost
#127.0.0.1 gs.apple.com
ti mando un mp con il link
ti ringrazio..comunque ti faccio vedere i dettagli di itunes dell errore
con il 4.2 ti da sto errore? mi spiace ripertermi ma l’errore riconduce sempre al fle hosts
ci sono riuscito finalmente scaricando il fw 4.2 in locale..ti ringrazio sei stato gentilissimo..alla prossima
Alla prossima lo ricoverano…![]()
E meno male va! che ormai stava diventando una questione di principio!! e non scrivere più che non ti aiuta nessuno!!!![]()
:D:D